Lama e stregoneria
Blade and Sorcery è un gioco a cui puoi giocare se hai un casco per la realtà virtuale e se hai più di 16 anni. La grafica del gioco è eccellente, anche se è difficile giudicarla nel solito senso, perché è voluminosa e c'è la possibilità di giocare solo se si dispone dell'attrezzatura adeguata. L'arrangiamento musicale integra perfettamente l'atmosfera di ciascuno dei luoghi.
Prima di giocare a Blade and Sorcery, crea un avatar, scegli il tuo sesso e aspetto.
Il tuo compito in questo gioco è distruggere i nemici nel mondo virtuale usando un intero arsenale di varie armi.
- Spade
- Pugnali
- Assi
- Club
- Club
- Martelli
- Archi
- Berdyshi
- Lance
- Personale
- Scudi
Vari tipi di armi esotiche, dalle lame da assassino alle spade laser.
Magia di vario genere.
Questo non è l'elenco più dettagliato di tutto l'arsenale disponibile nel gioco. Inoltre, puoi combattere a mani nude o persino usarlo come mazza per i tuoi avversari.
C'è una scelta di difficoltà, nella modalità più difficile ci sono molti nemici e attaccano da tutti i lati.
Puoi dire che questa è un'arena avanzata in cui sei un gladiatore e combatti contro folle di avversari. Durante le battaglie si accumula la fatica, perché devi fare tutti i movimenti da solo e non solo premere i pulsanti. Puoi anche usare oggetti improvvisati per simulare, ma fai attenzione a non danneggiare i mobili e le persone intorno a te.
La magia può essere usata per colpire i nemici, oppure le armi possono essere caricate di magia per infliggere danni aggiuntivi. È possibile utilizzare diversi tipi di magia contemporaneamente, ad esempio lanciando palle di fuoco con la mano destra e colpendo i nemici con l'elettricità con la mano sinistra.
Il gioco non è adatto a bambini o persone sensibili, perché contiene scene abbastanza crudeli con amputazioni di arti e decapitazioni.
Prima della battaglia, scegli la posizione di cui ce ne sono molti nel gioco e lancia un'ondata per numero di serie. Ad ogni ondata successiva, la difficoltà aumenterà. Durante la battaglia, puoi reintegrare i punti vita bevendo una pozione speciale da una fiaschetta. Scegli un'arma o portala sul cavalletto appena prima della battaglia. È possibile utilizzare armi sottratte ai nemici. Ci sono molte opzioni, anche una freccia catturata in questo gioco ti aiuterà a sterminare gli aggressori.
I nemici appaiono letteralmente da tutti i lati. A volte puoi vedere il loro avvicinamento, a volte giri le spalle dall'altra parte e sei già preso a calci nella schiena. Gli arcieri rappresentano un grande pericolo quando ce ne sono molti contemporaneamente, in questi casi gli scudi aiutano a difendersi bene.
Qualsiasi arma, anche a due mani, può essere impugnata con una mano, ma in questo caso, nel mondo virtuale, i tuoi attacchi sono molto lenti e i nemici possono facilmente evitarli o pararli.
Se sei sfortunato e hai lasciato cadere l'arma durante il combattimento o l'hai lanciata, non scoraggiarti. Puoi facilmente restituirlo alla tua mano con il potere del pensiero. I corpi dei nemici hanno anche la capacità di essere sollevati e lanciati come proiettili allo stesso modo.
Scarica Blade and Sorcery gratuitamente su PC, sfortunatamente non funzionerà. Puoi acquistare il gioco sul marketplace di Steam o sul sito ufficiale degli sviluppatori.
Vuoi allontanarti dalla noiosa routine tagliando i nemici a pezzi, questo gioco è ciò di cui hai bisogno! Ma fai attenzione a preacquistare un casco per realtà virtuale, altrimenti non funzionerà nulla.