Segnalibri

Call of Duty: mobile

Nomi alternativi: CoD: Mobile, Call of Duty, Call of the Long

Call of Duty: Mobile: combatti come se fosse il tuo ultimo giorno

Il gioco Call of Duty: Mobile di Activision Publishing Studios ha finalmente rilasciato il suo sparatutto online preferito su una piattaforma mobile e grazie all'emulatore Android sul tuo PC, puoi giocarci sul tuo computer. Il gioco per cellulare ha mantenuto tutta l'azione inerente alla leggendaria serie di giochi. Non dovrai annoiarti, come nei giochi di altri generi, perché questo è uno sparatutto online. Puoi combattere in una squadra di combattenti o essere gettato sull'isola e provare a sopravvivere, decidi.

: Le basi del CoD: Mobile

Al primo ingresso del gioco ti diranno e mostreranno le basi del controllo in battaglia. Sul lato sinistro controlli il movimento del tuo combattente, sul lato destro, miri e spari. Esistono due tipi di sparo: automatico e manuale. Quando si imposta all'inizio, sparerai automaticamente non appena il nemico è alla tua vista. Quando imposti il u200bu200bmanuale, mirerai e sparerai. Il primo tipo, meno mirato, ma puoi infliggere immediatamente danno al nemico. Il secondo, più preciso, richiede abilità nel gioco, tutti i giocatori esperti usano proprio questo tipo di fuoco.

Nella parte inferiore centrale della schermata di gioco, troverai anche tre abilità speciali. Inizialmente, si tratta di un attacco aereo missilistico, di localizzazione del nemico e di un cacciatorpediniere di droni. Possono essere usati dopo un certo numero di uccisioni che hai commesso. Queste abilità ti daranno vantaggi rispetto al tuo avversario per la tua vittoria.

Cosa ti serve per vincere? Esistono diversi generi di battaglie in Call of Duty: Mobile. In questo caso stiamo parlando di battaglie di gruppo. Puoi giocare:

  • ciascuno per se stesso e sparare a tutto ciò che si muove;
  • squadra contro squadra e colui che ottiene per primo il primo numero di punti vincerà la strada;
  • acquisisci punti sulla mappa e tienili, la squadra con il maggior numero di punti vince;
  • Il gioco
  • contro i robot, cioè non i giocatori reali, ma i computer, sarà utile per l'allenamento.

Per quanto riguarda la battaglia reale, sì, sì, è in Call of Duty Mobile, quindi questa modalità sarà al gusto di quasi tutto. Dopotutto, la battaglia reale è esattamente l'azione che stavi cercando.

Battle royal - questo è quando sorvolate l'isola in un aereo con altri giocatori (fino a 100 persone). Questo è quando vieni gettato sull'isola senza nulla e devi trovare equipaggiamento, armi e sopravvivere. Questo è quando la carta si restringe ogni minuto e oltre si subisce danno. Questo è quando rimani solo con il nemico. In altre parole, la battaglia reale riguarda la sopravvivenza e la destrezza. Qui devi ascoltare ogni fruscio, prepararti al fatto che puoi essere attaccato da qualsiasi edificio e angolo. Molto dipende dalla fortuna: se trovi equipaggiamento di terzo livello, se incontri missili in corsa o un fucile di precisione con visione notturna. Nella battaglia reale, puoi volare in elicottero e guidare un'auto, o alla vecchia maniera sulle tue gambe.

Call of Duty: Battle royal - una modalità che milioni di giocatori amano per la sua imprevedibilità e avventurismo. Qui il vincitore non è quello che ha segnato il maggior numero di frags, ma quello che è sopravvissuto e rimane l'ultimo. Ci sono molte strategie per la sopravvivenza, che scegli tu, dipende da te!

Personaggio vestito

Il tuo stile di gioco dipende dall'equipaggiamento del personaggio. Puoi avere fino a cinque set diversi contemporaneamente. Ciò significa che durante la battaglia puoi giocare con cinque diversi combattenti. Ad esempio, uno di loro sarà un cecchino, l'altro - un mitragliere, il terzo - un combattente corpo a corpo con un fucile da caccia, il quarto - usa macchine a fuoco rapido, il quinto - fucili d'assalto. Prova diversi tipi di armi e abbina il tuo stile di gioco.

Come scaricare Call of Duty: Mobile su PC, puoi utilizzare l'emulatore Android Bluestacks, che ti consente di giocare ai giochi mobili sul tuo computer. Per iniziare con il collegamento, dovrai scaricare e installare l'emulatore stesso, e solo allora scarica e installa il gioco Call of Duty da Google Play.