Call of Duty: Le strade verso la vittoria
Call of Duty: Roads to Victory è uno dei primi giochi della linea di sparatutto in prima persona. Puoi giocare su PC. La grafica è classica e oggi non è più impressionante, ma ecco un classico senza età a cui ogni fan dei giochi di questo genere deve semplicemente giocare. La recitazione vocale è classica, ma realistica, le armi e gli ordini dei comandanti sembrano estremamente credibili e la musica corrisponde al tempo di cui racconterà la trama.
Come molti altri giochi dedicati a temi militari, Call of Duty: Roads to Victory è dedicato agli eventi della Seconda Guerra Mondiale e permetterà ai giocatori di prendere parte alle operazioni più famose di quel tempo.
Completa la missione tutorial per essere preparato per ulteriori eventi. Non ci vorrà molto del tuo tempo, l'interfaccia del gioco non è complicata e intuitiva, inoltre gli sviluppatori hanno preparato suggerimenti per i principianti.
Non ti annoierai mai in Call of Duty: Roads to Victory, perché c'è molto da fare:
- Muoviti nell'area e distruggi i nemici che incontri, offriranno una feroce resistenza
- Sviluppa abilità che ti trasformeranno in un combattente migliore e ti permetteranno di sconfiggere qualsiasi avversario
- Usa le armi catturate per espandere il tuo arsenale e usale durante le battaglie
- Impara a collaborare con una piccola squadra di soldati, così completerai rapidamente gli obiettivi della missione
Questo elenco comprende le principali attività che dovrai svolgere nel gioco.
Il fatto che Call of Duty: Roads to Victory sia stato pubblicato più di dieci anni fa non lo rende meno interessante. Completa tre campagne, ciascuna contenente 14 missioni.
Questa è la campagna degli Alleati:
- American
- Britannico
- canadese
C'è l'opportunità di ripercorrere tutte e tre le trame e scoprire come finisce.
In ognuno di essi controllerai uno dei soldati e avrai così l'opportunità di affrontare molte battaglie difficili.Durante il passaggio, seleziona il livello di difficoltà appropriato.
Utilizza le tattiche più adatte al tuo stile di gioco. Puoi concentrarti sugli attacchi a lungo raggio e usare i fucili di precisione, oppure diventare un invincibile mitragliere che distrugge le forze nemiche con il fuoco pesante in combattimenti ravvicinati. Ma anche se preferisci un fucile, non dimenticare di andare costantemente avanti perché i nemici proveranno ad attaccarti ancora e ancora finché le munizioni non si esauriranno. Ricorda gli obiettivi della missione.
Giocare a Call of Duty: Roads to Victory sarà interessante perché ci sono missioni insolite, ad esempio diventerai temporaneamente un combattente a bordo di un bombardiere pesante e abbatterai gli aerei nemici con una mitragliatrice pesante.
Per trascorrere momenti interessanti nel gioco, tutto ciò che devi fare è scaricare e installare Call of Duty: Roads to Victory, dopodiché non avrai più bisogno di una connessione Internet.
Download gratuito di Call of Duty: Roads to Victory, sfortunatamente non funzionerà. Il gioco può essere acquistato sul sito ufficiale degli sviluppatori o seguendo il collegamento in questa pagina. Al momento il prezzo è piuttosto contenuto poiché è passato molto tempo dalla sua uscita.
Inizia subito a giocare e completa tutte e tre le campagne, sconfiggendo gli eserciti nemici!