Segnalibri

Call of Duty: Mondo in guerra

Nomi alternativi:

Call of Duty: World at War è un'altra parte della famosa serie di giochi del genere sparatutto in prima persona. Puoi giocare su PC. La grafica è stata notevolmente migliorata, rispetto alla parte precedente il gioco ha iniziato a sembrare più realistico. La recitazione vocale è buona e la musica si adatta all'atmosfera generale del gioco.

In Call of Duty: World at War, la campagna della storia ti permetterà di prendere parte alle battaglie della Seconda Guerra Mondiale. Questo conflitto si è verificato nel secolo scorso e ha colpito gran parte del globo. Molte battaglie ti aspettano sia nel continente europeo che nell'Oceano Pacifico.

Nelle prime missioni la difficoltà sarà bassa, inoltre avrai la possibilità di comprendere velocemente i controlli grazie ai consigli degli sviluppatori.

Durante il passaggio di Call of Duty: World at War avrai l'opportunità di mostrare miracoli di coraggio:

  • Distruggi i nemici sul campo di battaglia
  • Scegli le armi per le missioni in base alle tue preferenze
  • Espandi il tuo arsenale di armi utilizzando i trofei acquisiti durante le missioni
  • Migliora le abilità di combattimento del tuo personaggio e impara a controllarlo in modo più efficace
  • Completa i compiti necessari per completare la missione
  • Competi in abilità con altri giocatori online

Queste sono alcune delle attività che svolgerai in Call of Duty: World at War PC.

Le missioni in questo gioco possono variare notevolmente l'una dall'altra, sia nella durata che nei compiti che devono essere completati. Non è difficile capire cosa ti viene richiesto, ma durante l'attività tutto potrebbe cambiare e gli obiettivi verranno aggiornati, non perdere questo momento.

Mentre ti muovi nell'area, usa edifici e oggetti per nasconderti dal fuoco nemico o impedire ai tuoi avversari di rilevarti.

Come completare esattamente l'attività dipende solo da te, possono essere movimenti segreti e attacchi silenziosi o distruggere i nemici che resistono con un fuoco pesante. A seconda dello stile di gioco scelto, le armi ottimali possono variare notevolmente, ma grazie all'enorme arsenale ogni giocatore troverà tutto ciò di cui ha bisogno.

Call of Duty: World at War sarà divertente sia per i principianti che per gli sparatutto esperti grazie alla possibilità di scegliere il livello di difficoltà appropriato.

Per completare la campagna locale devi solo scaricare Call of Duty: World at War, dopodiché non avrai più bisogno di Internet, ma se vuoi giocare con altre persone, hai bisogno di una connessione stabile alla rete sempre.

Anche se la trama qui è interessante e può affascinarti a lungo, è molto interessante giocare con persone reali, ma prima è comunque meglio esercitarsi.

Download gratuito di Call of Duty: World at War, sfortunatamente non funzionerà. Puoi acquistare il gioco sul sito ufficiale degli sviluppatori o visitando il portale Steam. Spesso si tengono saldi durante i quali puoi acquistare un gioco a un prezzo inferiore, controlla se il prezzo è ridotto oggi.

Inizia subito a giocare per affrontare le battaglie più difficili della Seconda Guerra Mondiale e vincere!

Requisito minimo:

Sistemi operativi supportati: Windows XP/Vista/7

Processore

:Pentium 4 a 3 GHz/AMD 64 3200+

Memoria:512 MB (1 GB per Vista)

Disco rigido:8 GB liberi

Versione

DirectX:DirectX 9. 0c

Suono:a bordo o meglio

Scheda grafica:256 MB (nVidia GeForce 6600/ATI Radeon X1600)

* A partire dal 1° gennaio 2024, il client Steam supporterà solo Windows 10 e versioni successive.