Segnalibri

Call of Duty: Seconda Guerra Mondiale

Nomi alternativi:

Call of Duty: WW2 è un altro gioco della famosa serie di sparatutto in prima persona dedicata alla Seconda Guerra Mondiale. Puoi giocare su PC. La grafica è di ottima qualità, molto realistica, permettendoti di immergerti nell'atmosfera di gioco e di dimenticare il mondo che ti circonda. La recitazione vocale è buona, la musica corrisponde allo spirito del tempo in cui si svolge l'azione.

Call of Duty: WW2 è superiore al suo predecessore sotto ogni aspetto, l'immagine è migliorata notevolmente grazie all'utilizzo di un nuovo motore grafico. I compiti sono diventati ancora più interessanti e ti permettono di partecipare personalmente alle più grandi battaglie del più grande confronto militare del secolo scorso.

Potrai tornare alle prime parti della serie e prendere parte alle battaglie della Seconda Guerra Mondiale, ma con una grafica migliorata e un'interfaccia aggiornata.

Durante la prima missione, i giocatori avranno l'opportunità di sottoporsi ad un addestramento per affrontare i compiti in modo più efficace.

Avrai molto da fare in Call of Duty: WW2:

  • Completa i compiti della missione, possono essere molto diversi tra loro per non annoiarti
  • Affronta tutti i nemici che incontri e distruggi l'equipaggiamento nemico
  • Riempisci il tuo arsenale personale con nuove armi e armature
  • Padroneggia abilità mortali che ti aiuteranno sul campo di battaglia
  • Combatti con altri giocatori e conquista le posizioni più alte nella classifica dei migliori combattenti

Farai tutto questo durante il gioco.

Esistono diversi livelli di difficoltà, dal più semplice alla modalità sopravvivenza. Le missioni diventano ogni volta più difficili, ma anche la tua abilità aumenterà con ogni compito completato.

Ci sono molte armi nel gioco, ma non tutte sono disponibili fin dai primi minuti. Riceverai alcune armi dal tuo comando immediatamente prima della missione, il resto potrà essere raccolto sul campo di battaglia dai nemici sconfitti.

Gioca Call of Duty: WW2 è amato da tutti gli appassionati di giochi di guerra, grazie a questo troverai qui migliaia di giocatori dagli angoli più remoti del mondo. Combattiteli online o completate insieme gli obiettivi della campagna.

Prima di iniziare a giocare con persone reali, devi dedicare del tempo a completare le attività da solo per acquisire esperienza, altrimenti spesso perderai. Completando le missioni insieme ad altri giocatori, potrai trovare tra loro dei veri amici su cui contare durante le missioni di combattimento più difficili.

Svilupperai nel tempo il tuo stile personale, potrai colpire di più i nemici utilizzando fucili a lunga gittata oppure scegliere il combattimento ravvicinato con armi automatiche e granate.

Non dimenticare di ricaricare tempestivamente la tua arma per non ritrovarti con il caricatore vuoto nel momento più inopportuno.

Internet è necessario solo per giocare online; per giocare alla campagna locale, dovrai solo scaricare e installare Call of Duty: WW2.

Call of Duty: WW2, sfortunatamente, non potrai ottenere gratuitamente. Acquista il gioco sul portale Steam o visitando il sito ufficiale degli sviluppatori. Puoi farlo utilizzando il collegamento in questa pagina.

Inizia a giocare ora per trascorrere del tempo completando compiti pericolosi da solo o con gli amici online!

Requisito minimo:

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

OS*: Windows 7 a 64 bit o successivo

Processore: CPU: Intel Core i3 3225 3. 3 GHz o AMD Ryzen 5 1400

Memoria: 8 GB RAM

Grafica: NVIDIA GeForce GTX 660 @ 2 GB / GTX 1050 o ATI Radeon HD 7850 @ 2 GB / AMD RX 550

DirectX: versione 11

Rete: connessione Internet a banda larga

Memoria: 90 GB di spazio disponibile

Scheda audio: compatibile con DirectX