Call to Arms
Nomi alternativi: Call to Arms
Guardando attraverso il gioco Chiamata alle Armi annunciando il video trailer, si può capire l'essenza fondamentale del progetto. Game - Strategia, e che dice tutto! Lotta incessante, aspre battaglie, i piani per la difesa e l'attacco, le armi, il sangue, la morte, i colleghi - quindi ecco una lista di ciò che si incontrano, a partire gameplay. Ciò che è vero, in quanto il progetto è ancora in fase di sviluppo - prima di iniziare a realizzare la loro strategia di combattimento, dovrà aspettare!
Torna a fine 2012 il mondo di gioco è stato introdotto annuncio del nuovo Call to Arms pc. E se la società precedentemente Digitalmindsoft specializzata in giochi, descrivendo gli eventi della Seconda Guerra Mondiale (come gli Uomini del progetto di guerra), ma ora tutte le principali azioni del gameplay che si svolgono nel tempo presente. La linea del fronte si trasferì nel territorio dell'Europa moderna. Si dice così che dovrebbe apparire come l'inizio dei moderni giochi di guerra realistici, vedere di persona?
Se credi gli sviluppatori, poi subito dopo tutti gli interessati potranno scaricare il Call to Arms, che sarà disponibile in due frazioni. Navigare il campo di battaglia può essere su più di 20 diversi tipi di veicoli, e per l'auto-difesa e montare attacchi come arsenale modestamente a disposizione più di 60 diversi tipi di armi. Per comodità, i giocatori avranno l'opportunità di controllare ogni unità da combattimento separatamente. Panoramica conveniente della terza persona aiuta a mantenere in cima a tutti i "reparti" e zona artigianale.
Call to Arms - un gioco che in tutta la storia della sua esistenza, sarà completato e aggiornato. Almeno ora gli sviluppatori hanno promesso di monitorare costantemente la rilevanza della sua creazione, adattandolo alle mutate esigenze, aggiungendo nuovi posti di lavoro, ampliando l'elenco delle unità disponibili e introduce nuove trame. Se il modo in cui lo è, allora il progetto ha il potenziale per diventare uno dei più ricercati e popolari!
Informazioni su come sarà interessante giocare a Call to Arms fino difficile giudicare, perché ora accessibili solo con una versione alpha del gioco. Tuttavia, la presentazione ufficiale è sulla strada. Tutti, desideroso di testare il proprio progetto in modo rapido, i giocatori creano comunità in social network e discutere attivamente il gioco sul forum. A giudicare dal numero di giocatori pronti per il download del progetto, possiamo supporre che Call of Arms non soffrono di mancanza di attenzione.
Come molti altri sviluppatori, Bioware non trascura donazioni giocatori di azione. L'importo richiesto per il progetto è di circa 130 mila dollari. Rappresentanti sviluppatori sostengono che ogni centesimo donato aiuterà a migliorare la grafica, le animazioni del gioco, l'ottimizzazione del motore e aggiungere come molti contenuti di gioco aggiuntivi. Ora anche voi potete fare la vostra donazione, che contribuirà a rendere il nostro prossimo Call to Arms revisione più significativa e divertente!