Segnalibri

Cucina tradizionale

Nomi alternativi: Cugino reale

Game Royale è un gioco sparatutto o da pranzo. Come risultato dell'unione tra lo sviluppatore lettone Darkflow Software e l'editore russo Gaijin Entertainment, nell'estate 2018 Il progetto ha avuto successo in tutti i sensi, come indicato dai milioni di download in appena una settimana della sua permanenza sul mercato. Chiunque abbia familiarità con lo sparatutto arruolato sulla Seconda Guerra Mondiale riconoscerà facilmente nel nuovo prodotto una delle modalità di gioco. Infatti, ai giocatori piacque così tanto che persuasero gli autori a creare un giocattolo separato basato su di esso. Non ci volle molto prima che gli sviluppatori chiedessero l'elemosina e presto fu presentata alla fiera E3. Cuisine Royale può essere scaricato gratuitamente, anche se dovrai acquistare componenti aggiuntivi, come sempre accade con il sistema free-to-play.

Inizia l'operazione Royal Kitchen. La prima cosa che si diverte è l'umorismo con cui gli sviluppatori si sono avvicinati alla sua creazione. Immagina come uomini adulti, armati di padelle, vestiti con colletto, giubbotti antiproiettile, wok, legati al corpo con i ferri da cialda nei pantaloni in una ciliegia che attraversa il campo, combattendo l'uno con l'altro. L'immagine è piuttosto divertente, ma non bisogna dimenticare che gli eventi si stanno sviluppando in modo serio.

Avendo iniziato a giocare a Cuisine Royale, devi passare attraverso una scuola di sopravvivenza. Il progetto è stato sviluppato nel genere della battaglia reale, quando i partecipanti al simulatore devono diventare l'unico sopravvissuto. La linea di fondo è che i combattenti sono sul sito con confini chiari, che vengono gradualmente compressi. È importante rimanere sempre nel cerchio attivo, perché oltre i suoi limiti l'eroe comincia a perdere i segni vitali. Di conseguenza, c'è sempre meno riparo, aumenta la competizione per gli artefatti, diventa più facile finire il nemico, ma allo stesso tempo aumenta il pericolo di essere una vittima. Per diventare un membro della battaglia epica, è necessario scaricare il gioco Cuisine Royale. Ora la creazione del personaggio più interessante. Armare l'eroe e scegliere le uniformi. Pantaloni particolarmente divertenti con una stampa alla moda di spugna, ciliegia, pois e così via. A proposito, se ti unisci con altri giocatori in una piccola squadra, il disegno può diventare un segno distintivo. Ci sono tre modalità di gioco:

  • Odinochnyy
  • Parcheggio con un altro lettore
  • In una squadra composta da un massimo di 4 partecipanti

Oggetti magici per aiutarti.Nessun complotto è completo senza cose ausiliarie, e anche qui esistono. Ad esempio, le pantofole morbide rosa, i conigli saranno utili. Non solo completeranno efficacemente l'attrezzatura, ma raddoppieranno anche l'altezza del salto. Come puoi vedere, giocare a Royale sarà divertente, quindi continua a cercare artefatti che ti aiuteranno a sopravvivere e vedere cos'altro hanno preparato gli autori.

Tra utili artefatti, al posto dei tradizionali kit di pronto soccorso, troverai contagocce che ripristinano la salute perduta. Le forze forniranno pollo fritto, pizza e prodotti da forno. Il carisma speciale dà un sigaro, rinforzando la capacità di resistere agli attacchi nemici. Ci imbattiamo anche in sacchi di munizioni e armi, tra cui granate tradizionali, mitragliatrici e pistole di tipo americano, tedesco e domestico. Ma dal momento che Cuisine Royale iPlayer non è un gioco normale, si incontrano spesso utensili da cucina oltre alle armi classiche. Va detto che il gioco Kuzin Royal garantisce 100% di Luthbox oneste, ogni cercatore diventa il proprietario completo dei contenuti del frigorifero trovato. Ognuno ha il suo piccolo assistente-minion, che è coinvolto nel lavoro quando passa dalla modalità in prima persona al terzo.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more