Divinità: peccato originale 2
Divinity: Original Sin 2 può essere giustamente definito uno dei migliori giochi di ruolo, se non il migliore. Gli sviluppatori sono stati ispirati da giochi di ruolo chiaramente da tavolo, ed è per questo che il gioco ha spesso svolte abbastanza inaspettate e comiche in una varietà di situazioni. Questo è il secondo gioco della serie. E il successo del primo può essere giudicato dal fatto che il budget per lo sviluppo del secondo è stato raccolto in sole 12 ore. Le aspettative erano alte e gli sviluppatori sono riusciti a soddisfarle rilasciando un gioco che ha superato la prima parte.
Inizia a giocare a Divinity: Original Sin 2, seleziona una squadra di combattenti ed esplora il mondo a venire. Il successo nel gioco dipenderà da come riuscirai a formare una squadra.
Ci sono quattro razze nel gioco
- Nani
- Lucertole
- Elfi
- Persone
Ognuna delle razze ha le sue caratteristiche e la sua metodologia per risolvere i problemi. Ad esempio, i nani sono eccellenti esploratori e le lucertole possono abilmente portare avanti una conversazione e, in caso di combattimento, colpire il bersaglio con un fuoco non peggiore dei draghi. Anche i non morti sono divisi in razze, il che è piuttosto insolito.
Il sistema di combattimento nel gioco è a turni. Attaccando il nemico con tutto ciò che non è ragionevole, devi considerare a quale tipo di danno è più suscettibile. È necessario tenere conto dell'area in cui si svolge la battaglia. Oltre a un attacco diretto, puoi interagire con gli oggetti e il paesaggio, ad esempio dare fuoco alla foresta intorno a un'unità nemica o gelare pozzanghere che fanno scivolare e cadere i nemici.
Il miglioramento delle caratteristiche dei personaggi influisce direttamente su ciò che sta accadendo sul campo di battaglia, la forza pompata otterrà un aumento del danno quando si usano armi pesanti, la destrezza aumenterà il danno degli archi.
Le scuole di abilità, quando sviluppate, influenzano anche le caratteristiche di combattimento.
La campagna della storia nel gioco non lascerà nessuno indifferente, questo è un grande miglioramento perché nella prima parte del gioco ci sono state molte lamentele sulla campagna della storia. Qui, tutti i testi sono scritti perfettamente e vorrai leggerli e non premere senza pensare il pulsante successivo.
Durante il passaggio troverai molti enigmi. Ma non è così facile, a volte le soluzioni non sono del tutto ovvie, ma è in tuo potere trovare un'alternativa usando alcune delle caratteristiche del terreno a tuo vantaggio.
Puoi interagire con qualsiasi oggetto nel gioco e anche gli animali a volte possono darti le informazioni di cui hai bisogno.
livelli di difficoltà nel gioco ti permetteranno di goderti il processo e coloro che amano l'estrema complessità e coloro che non vogliono sforzarsi troppo.
Devi capire chiaramente in quale direzione si sta muovendo la tua squadra. Se giri dalla parte sbagliata, puoi imbatterti in nemici di livello troppo alto, in questo caso è meglio staccare subito le gambe senza cercare di unirti alla battaglia.
C'è anche una variante della modalità cooperativa, oltre a un'arena in cui puoi misurare la tua potenza di combattimento con gli amici.
Il gioco crea dipendenza, non ti fa venire voglia di passare rapidamente attraverso la campagna della storia e abbandonarla. Puoi goderti il processo stesso e passare attraverso il gioco per settimane approfondendo tutte le sottigliezze, questo è facilitato da un gran numero di eventi divertenti durante il passaggio.
Divinity: Original Sin 2 download gratuito su PC non funzionerà, sfortunatamente. Il gioco può essere acquistato sul playground di Steam o sul sito ufficiale.
Non perdere l'occasione di giocare a uno dei migliori giochi del genere! Inizia a giocare ora!