Anello dell'Elden
Elden Ring è un altro gioco di ruolo dell'universo di Dark Souls. La grafica è tradizionalmente lodevole, specialmente i boss dall'aspetto inquietante. La colonna sonora è stata migliorata, ora ogni location ha il suo tema musicale, che aiuta a creare la giusta atmosfera.
Tradizionalmente per il genere RPG, il tuo compito è migliorare le tue abilità di combattimento e sviluppare il tuo eroe in ogni modo possibile. Per questo, è disponibile un enorme mondo aperto con molte posizioni, comprese quelle nascoste, che dovrai lavorare sodo per trovare. Non dovresti concentrarti sul passaggio della campagna della storia principale. È meglio giocare lentamente. Il mondo è ben sviluppato e ogni suo angolo merita l'attenzione del giocatore. Anche ai margini della mappa, puoi trovare compiti interessanti con i boss locali.
La storia inizia con la distruzione dell'anello di Elden, grazie al quale pace e prosperità regnavano nel regno. Il tuo compito è rimontare l'anello per fermare la distruzione e riportare il regno al suo antico splendore.
Oltre alla trama principale, ci sono molti compiti aggiuntivi nel gioco. Ce ne sono di interessanti tra di loro, ma ce ne sono anche di semplici, come consegnare un oggetto protetto dai nemici o qualcosa del genere. In questo caso, non è sempre necessario distruggere le guardie, a volte puoi strappare rapidamente un oggetto e nasconderti immediatamente. Anche se per acquisire più esperienza, le battaglie non dovrebbero essere evitate.
Armi nel gioco una grande varietà:
- Pugnali
- Spade
- Martelli
- Assi
- Lance
- Archi
- Personali
- Sigilli sacri
Questo è solo un breve elenco. Ad esempio, ci sono solo diversi tipi di spade nel gioco, dalle katane alle enormi spade a due mani.
Il sistema di combattimento è abbastanza interessante per ogni tipo di arma, ci sono una serie di trucchi.
Giocare a Elden Ring non sarà facile. I nemici sono intelligenti e forti in questo gioco. Ti inonderanno di una raffica di colpi usando le combinazioni e sono bravi a schivare mentre manovrano sul campo di battaglia.
La mappa è davvero enorme. Camminare sarebbe troppo faticoso e lungo, per rendere più facile questo compito avrete a disposizione un cavallo dal nome insolito Torrent. Per aprire una nuova posizione sulla mappa, devi cercare pilastri speciali che ti consentano di dissipare la nebbia della guerra.
Puoi combattere senza scendere di sella, ma in questo caso non sarà disponibile un ampio arsenale di trucchi. Tuttavia, può aiutare a sconfiggere boss molto grandi e forti girando in cerchio sulla tua cavalcatura e colpendo mentre ti allontani rapidamente da possibili attacchi di rappresaglia.
Le armi possono migliorare notevolmente le loro prestazioni utilizzando speciali pietre per affilare. Implementato questo nel gioco è molto conveniente perché possono essere spostati su un'altra arma in qualsiasi momento se improvvisamente decidi di diventare un lanciere da uno spadaccino.
Non trascurare la possibilità di creare fantasmi per aiutarti a combattere. Questi possono essere fantasmi di vari animali o persino la tua copia. A volte sono solo in grado di distogliere l'attenzione su se stessi, permettendoti di avvicinarti silenziosamente al nemico dall'altra parte, ma possono anche aiutare parecchio in battaglia. I fantasmi possono essere migliorati e sviluppati cercando piante speciali durante le tue peregrinazioni.
Siamo spiacenti, ma Il download gratuito di Elden Ring su PC non funzionerà. Il gioco può essere acquistato sul playground di Steam o sul sito ufficiale.
Inizia subito a giocare! Il gioco merita la tua attenzione, soprattutto se sei un fan della serie Dark Souls!