Endzone - Un mondo a parte
Endzone - A World Apart è un gioco di strategia economica con elementi di costruzione di città e simulazione di sopravvivenza. La grafica è buona, cosa che in questi giochi non è così comune. L'immagine sembra abbastanza realistica. Suono e musica completano perfettamente l'immagine e aiutano a creare l'atmosfera del mondo distrutto dall'apocalisse.
Secondo la trama del gioco, a seguito di una catastrofe nucleare, la civiltà è stata distrutta. Solo piccoli gruppi di persone sono sopravvissuti in rifugi sotterranei chiamati Endzons.
150 anni dopo, gli abitanti delle volte decisero di tornare in superficie e provare a ripristinare la civiltà. In questo gioco devi diventare il leader di un gruppo di persone che sono emerse in superficie.
Ti aspettano tante prove perché in questi 150 anni il clima ha subito grandi cambiamenti e sarà molto difficile sopravvivere nelle nuove condizioni. Fallout freddo, radioattivo e terreno che non si può più definire fertile. È in un mondo del genere che il gruppo di persone che guidi dovrà sopravvivere. La carrozzeria arrugginita dell'autobus sarà utilizzata per la prima volta come edificio principale della tua nuova colonia.
Per rimanere un leader in tali circostanze, dovrai fare molti sforzi. Ci sono molte cose di cui tenere traccia.
Sarai nel gioco:
- Assicurarsi che la popolazione sia soddisfatta delle condizioni di vita.
- Prendi cibo, legno.
- Manda i lavoratori a raccogliere rottami, che è una delle principali risorse edilizie.
- Sviluppare la scienza.
- Costruire nuove abitazioni e edifici industriali.
Questo è un breve elenco di cose da fare. Sembra tutto abbastanza semplice, ma in realtà è difficile trovare un equilibrio in cui il tuo insediamento possa crescere migliorando allo stesso tempo il comfort per la popolazione. Lungo la strada, ancora una volta padroneggiando tecnologie a lungo dimenticate.
Non ci sono molte tecnologie disponibili, ma tutte influenzeranno immediatamente la vita delle persone.
La morte non può essere evitata nel tempo. I morti devono essere seppelliti in modo tempestivo, altrimenti i loro amici e parenti potrebbero non essere contenti della tua regola. Dopotutto, tutti gli abitanti della città sono persone viventi, non robot.
Ma non si può fare nulla al riguardo, era molto più facile rompere tutto che ripristinarlo.
È meglio avere un insediamento vicino alle principali risorse, altrimenti gli operai dovranno trasportare materiali da lontano, il che incide notevolmente sulla velocità di produzione.
Non dimenticare di dare il lavoro agli edifici di produzione in tempo per evitarne i tempi di fermo.
In caso di costruzione di nuovi edifici, devono essere impartite le opportune istruzioni anche ai lavoratori. Nulla sarà costruito senza la tua partecipazione diretta.
Giocare a Endzone - A World Apart è interessante, il tempo vola, è facile lasciarsi trasportare.
Oltre al gioco principale, gli sviluppatori hanno creato molti contenuti aggiuntivi che rendono il gioco molto più interessante.
Endzone - A World Apart scaricalo gratuitamente su PC, sfortunatamente non c'è modo. Puoi acquistare il gioco sul marketplace di Steam o sul sito ufficiale degli sviluppatori.
Inizia subito a giocare per ripristinare la vita sul pianeta distrutto dall'apocalisse!