Segnalibri

Coda di fata

Nomi alternativi: Fairy Tail

Game Fairy Tail: una fantastica fantasia

Non ti stancare di essere stupito dagli sviluppatori che sono in grado di inventare mondi magici, farli rivivere con l'aiuto di strane creature, magie e elementi naturali. Li rendono non solo funzionali, ma interagiscono armoniosamente l'uno con l'altro: stabilire contatti, litigare e fare amicizia, dare ed eseguire istruzioni, a volte combattere, a volte scambiare o far crescere qualcosa.

Fantasy browser game Fairy Tail con modalità multiplayer è una di queste creazioni dei maestri dello spazio di gioco. È fatto nello stile degli anime, e questo è un altro motivo per esaminarlo a chi non è indifferente agli eroi dagli occhi grandi.

Il permesso di soggiorno

Gli abitanti del regno di Fiore, che si trova sulla penisola occidentale del Territorio della Terra, sono felici di vederti nel ruolo di un nuovo colono. Qui nel mondo e l'amicizia vivono 17 milioni di maghi, ma a volte ci sono punti controversi che portano alla rivalità e alla competizione.

. Il loro principale lavoro è il commercio magico. Tutte le gilde esistenti e i creatori gratuiti sono soggetti al Consiglio magico, che controlla le finanze, i compiti assegnati e le competenze. Per giocare a Fairy Tail, devi superare il test e ottenere una dedica.

Il primo test più semplice sarà la registrazione Fairy Tail:

  • Indirizzo email
  • Password
  • Conferma password
  • Crea account

O accedi con Odnoklassniki, VKontakte, Meil. ru, Fesbuk, entra a far parte di un gruppo di giocatori interessati al gioco. Quando ricevi il tuo pass, dai il nome al tuo genere e nome, e seleziona anche le abilità che ti interessano per diventare una delle 4 classi di eroi:

  • The Elemental Magician - cresciuto da solo, un po 'ritirato, ma deciso. Possiede il potere di quattro elementi della natura.
  • Dragon Killer conosce i segreti della magia antica e sa come combattere i draghi.
  • Il mago è utile nella magia del riarmo, quando è necessario affrontare diversi nemici, e non ha eguali nelle prime file nell'attacco.
  • L'evocatore non può vantarsi di forza fisica, ma ha imparato a controllare le stelle, e ora invoca la sua forza in battaglia.

Ricerca di un nuovo posto

Quando si sceglie il personaggio magico rappresentato in maschere e maschere, bisogna tener conto che tutti gli eventi, gli sviluppi e i partner successivi sono collegati a questo.

L'unica cosa immutata è lo sviluppo costante dell'eroe attraverso la partecipazione attiva alla vita della città, l'adempimento dei compiti, l'accumulo di caratteristiche e nuovi talenti. Avrai bisogno di buone attrezzature e di veri amici, di magie e alleati più utili in caso di situazioni pericolose.

Nessuno ha annullato la valuta del gioco, per cui sono stati acquistati utili manufatti e lo sviluppo dei talenti è accelerato, e quindi risparmia cristalli con denaro in grandi battaglie, piccoli incarichi e permanenza quotidiana all'interno di iPlayer Fairy Tail.

Più il punteggio aiuterà l'assedio, la battaglia dello Store, la Torre del Paradiso, partecipazione alla quale partecipa la compagnia di altri membri della gilda. Dopo la registrazione, passerai i corsi di un giovane mago e proverai la tua forza in una battaglia di allenamento, per la quale continuerai a ricevere un incentivo.

Più studi, più ampie sono le tue opportunità, ma la cosa più piacevole è che i nuovi arrivati ​​ricevano regali obbligatori per la prima settimana, e ogni giorno sono più significativi. Si nota anche la durata del soggiorno online.

I livelli di transito danno un'altra scoperta. Presto potrai iniziare ad equipaggiare l'eroe, scegliere l'equipaggiamento nel menu, la magia sarà disponibile, potrai potenziare le tue armi nella fucina, migliorarne le funzioni e il pulsante "Apprendi" ti permetterà di allenare le tue caratteristiche personali.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more