Segnalibri

Farm Days Online

Nomi alternativi: Giorni di fattoria
Game Farm Days - Virtual Farm Business

L'idea di un simulatore di fattoria è stata familiare ai giocatori per molto tempo, ma non è diventata meno attraente. Offerte gratuite per applicare i loro talenti imprenditoriali in un campo agricolo il gioco Farm Days. Relativamente al tipo di browser delle farm MMO, è un'ottima piattaforma per la comunicazione e il business virtuale. Coloro che hanno familiarità con questa direzione noteranno quanto sia piacevole suonare Farm Days grazie all'eccellente grafica e al suono riempito. I giocatori viaggeranno attraverso 38 livelli, scoprendo qualcosa di nuovo, permettendoti di andare avanti. Se per riassumere i momenti del gioco, il significato del gioco è il seguente:

  • Semina e raccolta
  • Espansione dell'azienda agricola
  • Costruzione di imprese
  • Bestiame
  • Negoziazione di mercato
  • Comunicazione con i giocatori
  • Concorsi e missioni

Nota dell'agricoltore

Inizia a giocare Farm Days, non esitare a chiedere aiuto a un maiale che è felice di dare consigli preziosi o un suggerimento. Ma sicuramente tu stesso capisci che una volta arrivato qui devi rimboccarti la manica e iniziare a coltivare le piante, cercando di rendere gradualmente il loro assortimento più diversificato. Questo percorso è in attesa di tutti, ma da carote e pomodori ti sposterai gradualmente verso qualcosa di più esotico.

Non è un segreto che ogni prodotto ha il suo valore e prezzo. Alcune colture sono facili da coltivare, quindi tutti gli agricoltori le hanno e la vendita costosa non funzionerà. Ma ci sono sempre varietà più preziose. Dovranno armeggiare, perché richiedono cure speciali e in qualsiasi momento possono morire a causa della supervisione. Tuttavia, se sei riuscito a far crescere qualcosa di veramente prezioso, è garantito un eccellente profitto. Gli animali aiutano a risparmiare più rapidamente:

  • Galline e tacchini depongono le uova.
  • Le pecore daranno lana.
  • Le mucche riempiono i bidoni del latte

Un ottimo modo per ottenere entrate è un apiario. Dovrai armeggiare con esso, e non perdere di vista il fatto che le api stanno bene e lavorano per il tuo bene, e il risultato ti farà sicuramente piacere. Riempiendo il magazzino di prodotti, vai al mercato nel villaggio, dove troverai un commercio intenso e fonti di informazioni utili.

Produciamo e vendiamo

La registrazione

Farm Days include i dati in cui si specifica un nome (login), l'indirizzo e-mail, la password, quindi si seleziona un server (questo include tutte le opzioni comuni), in accordo con le regole. Ora ascoltiamo il maiale, che introduce il corso degli affari, e successivamente iniziamo a svolgere compiti. Una volta raggiunto un certo livello, puoi costruire aziende ed edifici che semplificano la vita a qualsiasi agricoltore:

  • Stalle con pollai
  • Ovili con Ovili
  • Espandere i campi per colture
  • Costruisci fabbriche: caseifici, filatori, caramelle e maionese
  • Impostare i luoghi di pesca
  • Costruisci un country club

Big Farm iPlayer Farm Days richiede lo sviluppo di diverse professioni e devi lavorare come apicoltore, vendere grano, bestiame e suoi derivati. Questo accade nel mercato in cui tutti i giocatori si affollano per offrire anche i loro prodotti e scambiare informazioni. Affinché i tuoi prodotti siano richiesti, studia l'offerta e la domanda, nonché i prezzi. Affinché gli scambi commerciali procedano rapidamente, è necessaria la pubblicità delle merci e un cartellone pubblicitario rappresenta questo scopo. Se vedi persone con un punto esclamativo, sappi che hanno compiti per te per i quali viene fornita una commissione sotto forma di punti bonus o valuta. Visita un negozio di ferramenta se prevedi di costruire un nuovo edificio e non ci sono abbastanza schede e strumenti. Organizza anche una competizione con i giocatori completando le missioni.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more