Segnalibri

Farming Simulator 22

Nomi alternativi: Farm Sim 22, FS 22

La moderna continuazione della leggendaria fattoria dopo 3 anni

Il gioco Farming Simulator 22 sul computer / laptop degli stoici del settore GIANTS Software. Ancora una volta, siamo soddisfatti dell'aggiornamento con nuove funzionalità e meccaniche di gioco. Sebbene la versione abbia un numero di serie 22, il gioco è stato rilasciato nel 2021 e da allora rimane un leader tra tutte le parti della serie. Il massimo elogio da parte della critica e dei giocatori: oltre il 90% di coloro che l'hanno giocato lo ha valutato molto positivamente sulla piattaforma Steam. Nei giorni di punta, fino a

persone erano in gioco contemporaneamente, il che è molto per un gioco di nicchia. Di seguito una spiegazione del perché FS 22 piace a tutti senza eccezioni.

Caratteristiche di Farming Simulator 22 su PC

Gli sviluppatori del simulatore hanno sempre cercato di accontentare i loro fan con nuove funzionalità con ogni nuova parte. Ogni parte successiva è piena di nuove funzionalità, colture, attrezzature e strumenti. Ad esempio, la versione precedente ha ricevuto un grande salto in termini di grafica e prestazioni. Inoltre è stata aggiunta la possibilità di allevare cavalli. Cosa ci ha portato l'ultima parte del gioco:

  • un editor di caratteri in cui puoi creare un agricoltore-imprenditore unico;
  • nuove località realistiche in America e in Europa;
  • la capacità di coltivare vigneti, oliveti e cotone, tra le altre colture, di cui ce ne sono più di 20 in gioco;
  • nuovi tipi di agricoltura: pacciamatura (per aumentare i raccolti) e raccolta di pietre (per sgomberare l'area);
  • catene di produzione, che ti permetteranno di ottimizzare il processo di realizzazione del profitto
  • calendario del raccolto per la comodità del giovane agricoltore
  • AI migliorata per l'automazione dei processi

DLC Farming Simulator 22 - nuove aggiunte per tutti

  1. Il Season Pass dell'anno 1 è una raccolta di importanti add-on di gioco per l'intero anno che verranno aggiunti in futuro. Paghi solo una volta. I DLC, che sono già inclusi: Antonio Carraro Pack, Kubota Pack, Pack 3, Expansion. Tutte le aggiunte che verranno rilasciate entro la fine dell'anno le otterrai automaticamente. Funziona come un abbonamento stagionale.
  2. Kubota Pack: aggiungerai undici nuovi veicoli e strumenti della multinazionale nata a Osaka, in Giappone, 130 anni fa.
  3. AGI Pack - nuove costruzioni e attrezzature per la movimentazione del grano di AGI, produttore leader di attrezzature portatili e fisse per la movimentazione, lo stoccaggio e il condizionamento del grano.
  4. Precision Farming - Rendi la tua fattoria virtuale più verde e sostenibile: il componente aggiuntivo Precision Farming gratuito introduce nuove meccaniche di gioco basate sulla tecnologia dell'agricoltura intelligente del mondo reale. Ciò include quattro diversi tipi di suolo e campionamento del suolo, analisi economica e valutazione ambientale per la tua azienda agricola.
  5. CLAAS XERION SADDLE TRAC Pack - Acquistando il CLAAS XERION SADDLE TRAC, aggiungerai un trattore potente e dinamico del noto produttore tedesco CLAAS alla tua flotta agricola.

Questi sono alcuni dei componenti aggiuntivi ufficiali che ti piaceranno. Ce ne sono di più non ufficiali, creati dai giocatori e dai fan del genere. Installali a tuo rischio. Alcuni potrebbero migliorare la grafica, alcuni potrebbero aggiungere nuove mappe, altri potrebbero aggiungere nuovi veicoli. Alcuni di essi sono persino consigliati dagli stessi sviluppatori e implementati nelle versioni future del gioco.

Scarica Farming Simulator 22 per PC non è gratuito. Il gioco può essere acquistato su piattaforme come Steam, Epic Games o sul sito ufficiale. Credimi, questo simulatore agricolo vale i suoi soldi: le valutazioni e le recensioni parlano da sole.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more