Segnalibri

Per il re

Nomi alternativi:

For the King è un gioco di strategia a turni realizzato da un piccolo team di sviluppo. Il gioco ha una grafica poligonale e angolare in stile cartone animato. Tutto sembra strano, ma abbastanza carino. Ora è diventato di moda creare giochi utilizzando la grafica pixel, di cui molti sono stanchi. Qui gli sviluppatori hanno deciso di andare un po' diversamente.

Prima di iniziare il gioco, scegli tre eroi per la tua squadra. Il segreto del successo è scegliere i combattenti in modo che si completino bene a vicenda durante la battaglia.

Ci sono diverse classi di guerrieri qui

  • Guerrieri da mischia
  • Unità a distanza
  • Sostenitori

Se decidi di giocare con gli amici, devi gestire solo uno dei membri della squadra, gli altri due saranno controllati dai tuoi amici.

Qualsiasi unità può essere equipaggiata con qualsiasi tipo di arma, ma vale la pena considerare la classe, le armi da mischia sono più efficaci per un guerriero fisicamente più forte, gli archi richiedono destrezza e così via.

Ci sono molte armi nel gioco

  1. Spade
  2. Assi
  3. Batons
  4. Archi
  5. Moschetti

E questo non è l'intero elenco. Non l'intero arsenale è immediatamente disponibile, molto si può sbloccare spendendo i punti guadagnati durante il passaggio.

Dopo aver iniziato a giocare a For the King, ciascuno dei guerrieri della squadra avrà un'opportunità di risurrezione. Dopo l'uso, dovrai ricominciare il gioco. Ma non essere arrabbiato, ogni nuovo tentativo è unico, la mappa del mondo viene generata in modo casuale e i punti guadagnati l'ultima volta consentono di aprire nuove posizioni o altri tipi di armi.

Il gioco ha diverse campagne di storie che possono essere giocate a turno. Oltre ai compiti principali, ci sono anche mini-missioni casuali.

Gli sviluppatori non ti permetteranno di vagare senza meta per la mappa migliorando le tue prestazioni. Ogni numero di mosse, l'indicatore del caos nel gioco aumenterà. I nemici stanno diventando più forti e solo il completamento con successo dell'attività corrente può ripristinare questo processo.

Oltre a muoversi sul terreno, il gioco ha anche dei sottolivelli sotto forma di dungeon, dove ti aspetteranno una serie di battaglie. È impossibile scappare dal dungeon, se ci entri, dovrai andare fino alla fine, quindi pensa attentamente se ne hai bisogno.

Il movimento, così come le battaglie, si svolgono in modalità a turni. Quando ti muovi sulla mappa, non puoi muovere tutti e tre i combattenti contemporaneamente, dovrai fare una mossa per ciascuno separatamente. Il multiplayer eliminerà questa necessità, nel qual caso i tuoi amici controlleranno gli altri due. Puoi giocare sia con la tua squadra che con partner casuali che il gioco stesso selezionerà per te.

Equipaggiamenti e armature possono influenzare le statistiche durante il combattimento o modificare altri parametri.

I turni più inaspettati sono possibili nel gioco. Questi incidenti non sono sempre piacevoli, ma nel gioco non si annoia.

Considera il tipo di armatura dei nemici, può essere fisica, magica e così via. Usa l'arma contro la quale il nemico è meno protetto.

Per il Re scarica gratuitamente, purtroppo non funzionerà. Ma il gioco può essere acquistato a buon mercato sul playground di Steam o sul sito ufficiale. Spesso il gioco partecipa alle vendite e viene venduto con un buon sconto.

Inizia subito a giocare e prova tante emozioni positive!