Segnalibri

Per il re 2

Nomi alternativi: Per il re 2

Per il sequel di King 2

For the King 2 è la prossima puntata del popolare gioco di strategia a turni con elementi roguelike, la cui uscita è prevista per l'inizio del 2023. Gli sviluppatori sono gli stessi: IronOak Games. Ciò significa che la meccanica di successo della prima parte continuerà e migliorerà solo. Sebbene questo gioco sia un gioco di strategia, combina diversi generi:

passo dopo passo (ogni azione dipende da te),

roguelike (generazione di livelli casuali, azioni irreversibili, morte del personaggio),

tabella (esternamente assomiglia a un gioco da tavolo, ad esempio la carta è composta da celle lungo le quali si muove l'eroe),

ruolo (livellamento dei personaggi e loro sviluppo).

Può sembrare una combinazione incompatibile. Ma questo è solo di lato. Per King 2, come promettono i creatori, sarà ancora più brutale, il che significa interessante e complesso. Tutto il successo può dipendere da un singolo tiro di dado (il sistema di combattimento e le azioni sono legati a un dado a otto facce).

Innovazioni della seconda parte

Purtroppo non ci sono dettagli su cosa aspettarsi nella seconda parte. Si dice solo che sarà possibile giocare sia da solo che con gli amici. Sarà disponibile la modalità di gioco multiplayer per un massimo di 4 persone. Sarà possibile unirsi e combattere contro guardie dispotiche, banditi e mostri. Dovremo pensare con più attenzione alle azioni e alle mosse. Dopotutto, avendo perso un eroe, non sarà possibile resuscitarlo. Dovrà scaricarne uno nuovo.

Dal trailer, diventa chiaro che il prossimo re non è mai stato eletto e la regina ha imparato dalla prima parte ed è diventata più potente. Il caos sta prendendo forza, sarà molto più difficile per gli eroi combatterlo. Nuovi mostri e boss ostacoleranno i viaggiatori. L'oscurità ha già cominciato ad addensarsi sul regno di Farul. La versatilità di scelta e le opzioni per passare il gioco rimarranno comunque con i giocatori.

Pertanto, giocare a For the King 2 sarà comunque interessante, anche se l'hai già completato una volta. Ora puoi attraversare i dungeon da solo, ma è molto probabile che muoia. Pertanto, si consiglia di combinare gli eroi e condividere i tesori equamente con il bottino. Le variazioni della tua squadra avrai illimitate. Scegli gli eroi in base al tuo stile di gioco.

  • mag
  • guaritore
  • arciere
  • guerriero
  • assassino
  • e molti altri

Hanno tutti le proprie abilità uniche. Assicurati di tenerne conto, ti aiuteranno a superare la mappa senza perdite.

Scarica gratuitamente For the King 2 su un computer o laptop non funzionerà. La seconda parte, come la prima, sarà a pagamento. Ma puoi già aggiungere il gioco alla tua wishlist e quando verrà rilasciato riceverai una notifica. Anche se non c'è un costo preciso, non resta che attendere e tenere traccia delle novità e della data di uscita di For the King 2, per non perderla!