Segnalibri

Acri d'oro

Nomi alternativi: Acri d'oro, Acri d'oro

Golden Acres gioco per te e i tuoi amici

fattorie virtuali in tutte le loro possibili manifestazioni hanno conquistato il cuore dei giocatori per molto tempo e per molto tempo, e quindi il gioco Golden Acres è arrivato in campo. C'è tutto il necessario per sviluppare la tua attività, ma la cosa più importante è che puoi affrontare questo affascinante lavoro insieme ai tuoi amici.

L'unica cosa che si trova tra il sogno e la realtà di Golden Acres è la registrazione. La procedura è semplice e non richiede molto tempo, ma non è necessario scaricare nulla, perché puoi giocare online in un giocattolo basato su browser. Tuttavia, l'ingresso può essere semplificato ancora di più se si dispone di un account Facebook, è sufficiente fare clic sul pulsante Accedi tramite Facebook e diventerai un agricoltore in un clic.

Se condividi l'evento con i tuoi amici, questi condivideranno il tuo intrattenimento sul nuovo sito e i successi possono essere discussi nella corrispondenza personale. Il gioco ha anche una sua pagina social, dove vengono regolarmente annunciati piani, aggiornamenti e momenti di gioco. Se improvvisamente hai domande o difficoltà con il gameplay, puoi chiedere aiuto lì.

Indossa il cappello panama, andiamo sul campo

È tempo di iniziare a giocare a Golden Acres. Anche se fuori c'è una tempesta di neve o una pioggia autunnale, Golden Acres è sempre nel bel mezzo del lavoro primavera-estate.

Tutto inizia con il fatto che arrivi in u200bu200btreno nel villaggio. Il percorso che parte dalla fermata conduce direttamente a casa tua, quindi non perderti. Ma più la proprietà è vicina, più è chiaro che il lavoro sarà travolgente. Prima di iniziare a coltivare la terra, devi riparare quelle poche strutture che sono qui.

Il primo che ti incontrerà e sarà molto felice di incontrare la capra di Freddy. Sa tutto ed è pronto ad aiutare in ogni sforzo. Il primo passo è sistemare la casa e il fienile, come informerà Freddy. Ma non preoccuparti, la missione non sembrerà noiosa, perché tutto ciò che devi fare è fare clic sul martello nella nuvola sopra il tetto di ogni edificio. Ci vorranno solo un paio di secondi affinché gli edifici diventino di nuovo nuovi.

Tali nuvole con icone di immagini appariranno su ogni appezzamento di terreni, edifici, attrezzature. Mostrano ciò che devi fare: riparare, costruire o migliorare, seminare, innaffiare, raccogliere, ecc. d.

C'è sempre molto lavoro nella fattoria e non dovresti rimandare nessuno di loro:

  • Costruisci nuovi edifici
  • Migliorali nel tempo
  • Coltiva la terra
  • Pianta piante più diverse
  • Raccogli un raccolto ricco
  • Pianta tutte le creature viventi
  • Vendi e compra sul mercato
  • Trasforma una piccola fattoria in una fattoria grande e redditizia
  • Chatta con gli amici

All'inizio, Freddie suggerirà ogni azione, beh, quindi guarderà tutti i compiti sul tabellone, che stavano qui anche prima del tuo aspetto. Visualizza i nuovi ordini e contrassegna gli articoli completati. Non appena tutto nell'elenco, scompare, lasciando il posto a uno nuovo, in modo da poter giocare all'infinito Golden Acres.

Non c'è limite alla perfezione

Ciò che ti attrae nel simulatore agricolo è l'opportunità di sviluppare continuamente la terra, aprendo l'accesso a nuovi strumenti. Costruendo mulini, panifici, fabbriche e fabbriche per la produzione di prodotti dalle materie prime che tu stesso hai coltivato, inizi a produrre beni.

In Golden Acres iPlayer, ogni partecipante si impegna a superare il resto offrendo i risultati del proprio lavoro sul mercato. Guarda il bazar più spesso, perché a volte compaiono oggetti utili e persino preziosi. Questo vale per semi, animali, macchine, strumenti. Alcuni sono costosi, quindi cerca di guadagnare abbastanza capitale in modo che sia sufficiente per uno sviluppo che non si ferma mai.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more