umanità
Humankind gioco sullo sviluppo delle civiltà e non solo. Con qualche somiglianza con la famosa linea di giochi, gli sviluppatori sono riusciti a creare un capolavoro. La grafica qui è abbastanza buona, ma non è questo il punto. Il compito del gioco è creare e aiutare a sviluppare una civiltà e solo tu puoi decidere di quali caratteristiche sarà dotata.
Prima di poter iniziare a giocare a Humankind, dovrai creare un avatar e quindi scegliere l'emblema e i colori dell'impero. Questa avventura inizia nel Neolitico. Controlla le persone primitive in pelli di animali, esplora il territorio e raccogli cibo. Dopo aver ricevuto le stelle dell'era, puoi fare un giro in fase di sviluppo. Le stelle dell'era vengono fornite per completare determinati compiti, ad esempio aumentare la popolazione al valore richiesto, conquistare nuovi territori, ricercare le tecnologie necessarie e altro.
Quando ti sposti in una nuova era, avrai l'opportunità di cambiare la cultura della tua gente e questa è un'opzione molto interessante che ti consente di combinare varie caratteristiche uniche nelle caratteristiche della popolazione. L'elenco delle culture disponibili è individuale per ogni epoca. Il loro numero è più di cento, quindi non li elencheremo tutti qui. Le culture sono divise in sette tipi nel gioco, ognuno dei quali ha il proprio simbolo.
- Esteta stella
- Grano agricolo
- Ingranaggio costruttore
- Bandiera espansionista
- Moneta mercantile
- Spade militariste
- atomo scienziato
Con il cambiamento delle epoche si può ottenere una combinazione unica di caratteristiche delle persone. Tuttavia, non è necessariamente possibile farlo durante il gioco per sviluppare una civiltà, ma non puoi nemmeno dargli abilità aggiuntive. La tua civiltà sulla mappa non è sola. La diplomazia nel gioco è molto interessante. Altre nazioni potrebbero essere ostili, amichevoli o diffidenti nei tuoi confronti. I loro leader potrebbero temerti o adorarti e tu, ad esempio, potresti essere antipatico a qualcuno. Le civiltà amiche possono assoldare guerrieri o addirittura assorbire una tale civiltà senza spargimento di sangue.
Ci sono edifici speciali, edifici religiosi e meraviglie del mondo nel gioco. Quando scegli un progetto unico, non devi preoccuparti che i vicini lo realizzino per primi, una volta che hai fatto una scelta, diventa non disponibile per tutti gli altri. La scheda ideologia è presente nelle caratteristiche della tua civiltà. Dipende dalle decisioni che prendi in situazioni speciali. Battaglie e guerre possono essere interessanti, ma se non ti piace questo genere di cose, puoi sempre lasciare che sia il computer a scegliere la modalità automatica. Vale la pena ricordare che il computer non fa sempre la scelta giusta ed è possibile perdere dove era del tutto possibile vincere.
Guida il tuo popolo dal Neolitico ad oggi, o addirittura guarda al futuro a modo tuo. Decidi su cosa concentrarti. Può essere la diplomazia, lo sviluppo della scienza, il commercio o numerose battaglie per nuovi territori. Le possibilità del gioco sono quasi infinite. Anche non essendo la civiltà più forte, puoi trovare una nuova terra inesplorata, stabilire insediamenti lì e ottenere un enorme balzo nello sviluppo davanti a tutti.
Il download gratuito dell'umanità, purtroppo, non avrà successo. Ma puoi acquistare il gioco sul parco giochi di Steam o sul sito ufficiale. Il gioco merita sicuramente attenzione. Non esitare, il destino della civiltà è nelle tue mani, inizia a giocare subito!