Segnalibri

Re Artù: Il racconto del cavaliere

Nomi alternativi:

King Arthur: Knight's Tale è un'interpretazione molto insolita della famosa storia dei cavalieri della tavola rotonda. Il gioco combina i generi del gioco di ruolo e della strategia tattica a turni. Il gioco ha una grafica eccellente e un eccellente contenuto musicale che aiuta a mantenere l'atmosfera. Guiderai una piccola squadra di eroi, combatterai il male e migliorerai le caratteristiche dei tuoi guerrieri.

Non appena inizi a giocare a King Arthur: Knight's Tale, ti verrà raccontato il retroscena. Il malvagio Mordred, alla testa di un enorme esercito, attaccò il regno governato da Artù e dai cavalieri della tavola rotonda. L'esercito di Mordred riuscì a distruggere Camelot. Nella battaglia finale, uccide Arthur a costo della sua vita. Ma la storia non finisce qui. A causa di quello che è successo, è stato liberato un terribile male che ha minacciato di distruggere tutta la vita. A capo dell'esercito oscuro c'è Arthur, il cui corpo viene catturato dal male dopo la morte. Ma la Signora del Lago fa rivivere Mordred, che è il personaggio principale di questo gioco. Nella sua veste, devi distruggere quello che un tempo è diventato il sovrano gentile e saggio di Camelot.

Da solo, un compito del genere è impossibile per chiunque e durante il tuo viaggio sarai in grado di reclutare una squadra di persone che la pensano allo stesso modo.

combattenti sono di diverse classi:

  • Arcieri
  • Maghi
  • Cavalieri
  • Scout

e altri. Imparerai a conoscerli tutti durante il gioco.

Ogni guerriero ha un set unico di abilità che possono essere potenziate man mano che acquisiscono esperienza. Ognuno nella tua squadra ha caratteristiche diverse. Inoltre, ognuno ha una biografia, un personaggio e una visione del mondo.

Quando prendi decisioni durante il gioco, devi considerare se piacerà alla squadra, coloro che sono insoddisfatti possono nutrire rancore e persino andarsene.

La forza di un'unità è influenzata dalla sua armatura e dalle sue armi. Crea e potenzia questi oggetti man mano che sali di livello.

Oltre alla campagna della storia principale e molti compiti secondari che ti verranno assegnati dai personaggi che incontrerai, il tuo compito è ripristinare Camelot. È questo castello che sarà il tuo quartier generale, in cui tornerai tra un compito e l'altro per riprenderti. Non dimenticare di migliorare gli edifici e costruirne di nuovi per ottenere maggiori opportunità.

Il sistema di combattimento nel gioco è a turni. Tutto è costruito su punti azione, che vengono spesi per il movimento dei guerrieri durante la battaglia, l'uso di pozioni e le azioni di attacco. Parte dei punti azione possono essere messi da parte per il turno successivo. Oppure trasferisci, ad esempio, un arciere in modalità standby e poi attacca nel corso di uno qualsiasi dei guerrieri nemici caduti nell'area colpita.

Non puoi portare più di quattro combattenti in una missione, e durante la missione puoi portare con te un personaggio in più tra quelli che incontri per strada. Non è necessario che lo stesso Mordred sia nel distaccamento, è meglio, al contrario, tenerlo al sicuro. a. con la morte del leader, le forze del bene saranno condannate.

Le conseguenze di lievi ferite sono eliminate in condizioni di campo; per i casi più gravi, è necessario tornare a Camelot.

Il gioco crea dipendenza, la trama è interessante. L'atmosfera è molto suggestiva, anche se un po' cupa.

Il download gratuito di King Arthur: Knight's Tale su PC, sfortunatamente, non funzionerà. Puoi acquistare il gioco sul portale Steam o sul sito ufficiale.

Inizia subito a giocare per impedire al folle Re Artù alla testa delle forze del male di vincere!