Segnalibri

Regni Rinati

Nomi alternativi:

Kingdoms Reborn è un gioco di strategia di carte per la costruzione di città. Nel gioco troverai una grafica abbastanza buona. Gli sviluppatori hanno cercato di rendere il gioco realistico e l'hanno fatto bene.

Prima di giocare a Kingdoms Reborn, seleziona la dimensione della mappa e altre opzioni di gioco.

Il gioco inizia dopo un cataclisma che sta scuotendo l'intero pianeta. Era un raffreddamento anomalo accompagnato da epidemie. Come risultato di questi incidenti, la civiltà era sull'orlo della distruzione. Sta a te ripristinare la grandezza perduta ricominciando da capo.

Per avere successo hai bisogno di:

  • Costruisci città
  • Espandi i confini dello stato
  • Monitorare la crescita della popolazione
  • Ricerca nuove tecnologie
  • Determinare correttamente il percorso di sviluppo

Queste sono solo alcune aree utili a cui vale la pena prestare attenzione.

Quando scegli un luogo per fondare un insediamento, dovresti cercare di trovare un luogo in cui si troveranno le risorse necessarie vicino. All'inizio del gioco, la disponibilità di legno, carbone e pietra gioca il ruolo più importante. Inoltre, è bene se ci sono molti alberi da frutto nelle foreste vicine ed è indispensabile che ci siano corpi idrici nelle vicinanze.

Guarda anche la fertilità del suolo. Se tutto il necessario è nelle vicinanze, ma il terreno non è adatto alle colture, sarà molto difficile fornire cibo alla popolazione solo attraverso la caccia e la pesca.

Una volta decisa una location e creato un piccolo villaggio, ogni due minuti e mezzo si aprirà una scheda che avrà diverse opzioni per gli edifici o lo studio di determinate tecnologie. Facendo la scelta giusta, sviluppi gradualmente l'insediamento. È importante valutare correttamente ciò che sarà più necessario per la tua città al momento attuale del gioco. Non vale la pena costruire, ad esempio, una fucina, se non hai ancora imparato l'estrazione dei metalli.

Periodicamente riceverai compiti nel gioco. Non correre a capofitto per soddisfarli immediatamente. A volte ha senso aspettare e accumulare più risorse.

Lo sviluppo avviene per fasi. Quando tutte le condizioni necessarie sono soddisfatte, inizia una nuova era e porta molte nuove tecnologie. Nuovi edifici industriali e residenziali diventano disponibili per la costruzione.

La popolazione nel gioco deriva dall'aumento dei tuoi territori se ci sono insediamenti amichevoli nell'area. C'è un piccolo aumento naturale della popolazione, inoltre nel tempo costruirai centri di immigrazione.

Il gioco ha il multiplayer, sulla mappa la tua città non sarà sola se giochi online. Ma in questo caso, è meglio scegliere un angolo remoto del continente per l'insediamento, in modo che i vicini più sviluppati non ti impediscano di raggiungere il successo.

Qui le stagioni cambiano. Cerca di formare una scorta sufficiente di carbone o legna da ardere in modo che la popolazione possa sopravvivere in sicurezza a questo periodo. È necessario creare scorte di cibo per le persone e la famiglia.

Con l'avvento della primavera, tutto tornerà al ritmo abituale e diventerà più facile sviluppare ulteriormente il tuo insediamento, ma non dimenticare che ci saranno molti altri inverni a venire.

Il download gratuito di Kingdoms Reborn su PC, sfortunatamente, non funzionerà. Puoi acquistare questo gioco sulla piattaforma Steam o sul sito ufficiale.

La civiltà è sull'orlo dell'estinzione e solo la tua saggia leadership può portare al successo un piccolo gruppo di sopravvissuti. Installa il gioco adesso!