Segnalibri

La taglia del re 2

Nomi alternativi:

King's Bounty 2 è un gioco che combina il movimento in stile RPG in tutto il mondo con un sistema di combattimento a turni. Nonostante il gioco sia essenzialmente una continuazione della serie di giochi, è meglio prenderlo a parte, perché non è molto simile ai suoi predecessori e non prosegue la storia iniziata nelle parti precedenti. Devi diventare un abitante di un mondo fantastico con maghi, negromanti, spiriti maligni e cavalieri. Esplora un mondo colorato pieno di magia e sviluppa le abilità del tuo eroe per completare la campagna della storia.

Prima di iniziare a giocare a King's Bounty 2 scegli l'eroe che controllerai durante il gioco. Ci sono tre personaggi tra cui scegliere in totale.

  1. Guerriero Aivar
  2. Maga Katarina
  3. Palladin Elsa

La principale differenza tra loro è il loro aspetto e un piccolo insieme di caratteristiche già sviluppate, il livellamento di questi personaggi non è diverso. Pertanto, quando scegli, puoi principalmente essere guidato da quale dei personaggi sarai più contento di guardare durante il gioco. Sarai in grado di scegliere quale delle scuole disponibili sviluppare. Ci sono quattro scuole in totale.

  • Ordine
  • Forza
  • Anarchia
  • Maestria

Sviluppando determinate abilità, puoi scegliere di aiutare l'eroe a diventare un guerriero o un mago. Lo studio di ciascuna di queste scuole consentirà l'utilizzo degli eserciti corrispondenti. L'ordine ha soldati. La Forza ha troll, gnomi e bestie. L'anarchia ha non morti e ladri. Bene, Mastery ha varie creature magiche.

Vale la pena prestare attenzione alla selezione degli eserciti, poiché non tutti vanno d'accordo tra loro. Ad esempio, se hai eserciti dell'Ordine e dell'Anarchia nella tua squadra, ciò comporterà una diminuzione del morale e una minore efficacia sul campo di battaglia. Nel gioco, il pompaggio dell'una o dell'altra scuola viene implementato in un modo leggermente insolito. Quando si esamina la storia nei punti chiave, diventa possibile scegliere quale scuola si studia quando si completa l'attività.

Durante il viaggio, raccogli letteralmente tutti i e portali alla recinzione per ottenere il denaro necessario per reclutare eserciti e acquistare equipaggiamento e armi. Gli sviluppatori hanno lavorato sui dettagli, quindi vedrai tutto l'equipaggiamento che il tuo eroe indosserà e le armi che raccoglierà. Tale attenzione ai dettagli non si trova in tutti i giochi del genere.

In modalità combattimento, il campo di battaglia è tradizionalmente diviso in celle esagonali. Le unità si alternano. Il protagonista si trova dietro le unità e non partecipa direttamente alla battaglia, guida solo gli eserciti. Alcune unità sono unità di guerrieri e man mano che subiscono danni, il loro numero diminuisce. Puoi ripristinare la composizione di queste unità dopo la fine della battaglia se almeno un guerriero della squadra sopravvive. La trama del gioco è interessante, i personaggi sono carini e i compiti che incontrerete durante il passaggio del gioco in alcuni punti non sono privi di umorismo.

Il download gratuito di King's Bounty 2, sfortunatamente, non funzionerà. Ma il gioco può essere facilmente acquistato sul playground di Steam o sul sito ufficiale. In questo momento, puoi scegliere un eroe di tuo gradimento e partire per un'avventura in un regno dove regna la magia!