Cavalierato: Il Cavaliere
Knighthood: The Knight - la vita difficile di un cavaliere e della sua squadra
Knighthood è un racconto dello studio di giochi Midoki Roleplaying Games concepito come un gioco di ruolo arcade con elementi slasher. Ciò significa che dovrai prendere parte direttamente alle battaglie. Non c'è livellamento automatico del personaggio e battaglie automatiche. Tutto con le proprie mani. Esplora luoghi come parte di un piccolo gruppo di tre soldati, distruggi mostri e boss, guadagna punti esperienza, guadagna ingegno e forse sarai fortunato nella prossima battaglia.
La storia inizia sulla piccola isola di Set con un ragazzo molto giovane che sogna di diventare un eroe. Nella città di Astellan, incontra il cavaliere Drakeson, che diventa il suo mentore. È lui che ti mostrerà come tenere in mano una spada e uno scudo, come colpire e riflettere i colpi degli avversari, come usare combinazioni di colpi e infliggere il massimo danno con l'aiuto di un potente guanto. In ogni battaglia hai due compagni, li controlli anche, ovvero le loro abilità. Puoi portare in battaglia:
- arciere
- guerrieri
- mago
- guaritore
Ognuno di loro ha vantaggi e svantaggi che possono essere compresi solo durante le battaglie. Per tentativi ed errori, seleziona la squadra perfetta per completare la mappa. Mentre ti sposti da un luogo all'altro, incontrerai mercanti erranti, città e paesi, miniere di risorse, grotte di mostri, castelli del tesoro abbandonati e altro ancora. Più ti muovi sulla mappa, più diventa pericolosa e il tuo eroe si sviluppa e guadagna forza. Man mano che avanzi, esplori nuove terre inesplorate, scopri i dettagli della storia e capisci che il mondo è in pericolo e il potente Ordine dell'Ira non è più in grado di proteggerlo. Il tuo obiettivo principale è evitare la morte e liberare la terra dall'assalto dei mostri.
Knighthood: La vecchia storia del gioco Knight in un nuovo wrapper
L'aspetto principale e più importante è che questo è un gioco di ruolo. Quindi hai un eroe a tua disposizione e lo stai pompando:
- salire di livello
- apprendimento di nuove abilità e combinazioni di pugni
- trova manufatti unici
- potenziamento equipaggiamento e armi
- sviluppare abilità
In generale, fai di tutto per farlo sopravvivere e vincere. Anche i tuoi due compagni ti aiuteranno in questo. Ti copriranno la schiena e guariranno le ferite nei momenti difficili. La mappa del continente stesso non è così grande. Ma ci sono molti luoghi ed edifici segreti sparsi su di esso. Esplorali gradualmente, perché puoi imbatterti in un avversario serio.
Oltre ad esplorare la mappa, non dimenticare di aprire forzieri con equipaggiamento e consumabili. Qui devi fare affidamento sulla fortuna, perché dal petto puoi ottenere sia un'arma leggendaria che un piatto marcio di cui nessuno ha bisogno. Raccomandiamo di non inseguire inizialmente dei semplici forzieri, ma di aprire di proposito solo il meglio di essi. Dopotutto, dal forziere leggendario puoi ottenere equipaggiamento leggendario.
Scarica Knighthood: The Knight su PC e avvia il gioco grazie a qualsiasi emulatore Android. I più comuni sono Bluestacks e Nox. Con il loro aiuto, puoi continuare a giocare al tuo gioco preferito sul tuo computer o laptop. Allo stesso tempo, senza scaricare la batteria dello smartphone. Per scaricare Knighthood clicca sul pulsante e segui le istruzioni.