Segnalibri

Knights and Brides

Nomi alternativi: Knights and Brides

Ritrovarsi in uno splendido castello medievale o prendere parte a un torneo, sentire lo spirito del romanticismo e conoscere la nobiltà dei cavalieri ora è reale, perché racconta il gioco Knights and Brides.

Il tuo ruolo nel gioco Knights and Brides

I creatori del giocattolo non solo hanno realizzato una storia interessante per entrambi i sessi, ma li hanno anche messi in contatto. E quanto più stretta sarà la comunicazione mentre i giocatori saranno in Knights and Brides per giocare, tanto più tangibile sarà il risultato positivo.

Scegli se sarai un principe o una principessa. Ogni personaggio ha il suo ruolo importante in questo mondo virtuale:

  1. Le ragazze incoronate si prendono cura del giardino e della fattoria, cucinano il cibo. Ciò contraddice le idee prevalenti sulle principesse, che dovrebbero solo essere capricciose, ballare ai balli e crivellare i loro sposi con enigmi complicati e dannosi, ma gli autori non discutono con loro.
  2. I nobili giovani trascorrono la maggior parte del loro tempo in un accampamento militare, affinando le loro abilità cavalleresche per fornire protezione alla giovane e bella fanciulla.

Entrambi i personaggi devono svolgere i compiti assegnati, ma ci sono alcuni aspetti unificanti:

  • Aumenta le loro caratteristiche
  • Sviluppare il territorio
  • Ottieni un profitto
  • Raccogli collezioni
  • Interagisci tra loro

Diventa migliore: è una questione d'onore per il tuo eroe

In Knights and Brides è necessaria la registrazione perché il gioco è basato su browser. Dopo aver superato una semplice procedura, entrerai a far parte di un mondo magico in cui ti aspettano piacevoli scoperte.

principesse alleveranno il bestiame, raccoglieranno i raccolti, cucineranno, decoreranno la tenuta e faranno anche lavori manuali. Ma queste attività senza pretese non faranno altro che rafforzare la simpatia dei cavalieri, il che garantisce loro alcuni benefici.

cavalieri competono in dimostrazioni di coraggio e forza nei tornei, e i morbidi letti di piume sono preferiti ai letti di un accampamento militare. A poco a poco le loro armature e armi si consumano e bisogna rinnovarle acquistandole da un negozio o fabbricandole nella bottega di un fabbro.

Il vantaggio delle relazioni

Non puoi assolutamente fare a meno del contatto con il sesso opposto, se vuoi avanzare e ottenere qualcosa nel gioco Knights and Brides. Porta entrambi:

  • Prosperità finanziaria
  • Aumenta il livello di fama
  • Offre protezione alle donne

Il reddito è espresso in numero di monete e rubini. I rubini vengono scambiati con oggetti particolarmente preziosi e puoi ottenerli completando missioni e livelli, pubblicando notizie sulla bacheca del gioco o scambiandoli con i voti degli amici.

monete che i cavalieri ricevono eseguendo varie commissioni e dopo ogni vittoria in battaglia. E le principesse si arricchiscono lavorando nella fattoria e anche svolgendo compiti.

Esiste un altro tipo di proprietà: le collezioni. In questa sezione, gli oggetti provengono dai forzieri o possono essere trovati nell'erba. La principessa li ottiene dopo che una pietra è stata rotta, un albero è stato abbattuto o se c'è un buon raccolto di alberi da frutto. Il principe, per diventare il proprietario del baule dei regali, deve passare a trovare la principessa. Offrirà la cena al gentiluomo e dopo il pasto sparecchierà la tavola. Solo allora apparirà il baule, che il cavaliere raccoglierà.

I personaggi guadagnano la fama necessaria facendo commissioni per i vicini, alcuni lavori o ricevendo ospiti. I cavalieri troveranno il bonus vicino alla tenda e le principesse nella loro villa. Anche le azioni congiunte degli eroi portano gloria. La principessa darà al principe un piatto cucinato e lui le porterà gloria. Poi va al torneo e, se vince, pezzi di gloria vanno a entrambi. Ma questo è solo se sono impegnati o simpatizzano l'uno con l'altro. Una principessa che ha un protettore sa che il suo castello è protetto e che i suoi vicini non le ruberanno i forzieri e i nidi degli uccelli.