Terra dei Vichinghi
Land of the Vikings strategia in tempo reale sul leggendario popolo settentrionale dei Vichinghi. Nel gioco vedrai una grafica di buona qualità in uno stile realistico. La musica è scelta per creare la giusta atmosfera. Tutte le unità sono espresse in modo molto credibile.
Questo non è il solito gioco sulle bellicose tribù del nord. Molto spesso, queste persone sono raffigurate come guerrieri invincibili, ma un esercito forte può essere creato solo con un'economia forte. È qui che inizierà il gioco per te.
Prima di andare in campagna nelle terre vicine, devi creare un esercito forte, questo richiederà molte risorse.
- Fornire al villaggio il legno, è un ottimo materiale da costruzione
- Pianta i campi per nutrire contadini e guerrieri
- Apri le cave perché senza pietra non potrai costruire edifici più forti quando il tuo insediamento cresce
- Andare a caccia e pesca
- Costruisci un molo commerciale per poter scambiare merci
- Esplora i dintorni, potresti trovare molte cose utili nelle terre intorno all'insediamento
Quale sarà la tua città solo tu decidi, non c'è griglia, disponi gli edifici come vuoi. Grazie a uno speciale editor, puoi persino personalizzare l'aspetto degli edifici.
Una volta che il tuo insediamento raggiunge le dimensioni di una città, puoi permetterti di avere un esercito abbastanza forte per difenderlo o persino provare a impossessarti di oro e oggetti di valore dalle tribù vicine. Oltre agli oggetti di valore, riceverai punti fama nelle campagne che ispireranno rispetto per te in tutti i jarl vicini. Naturalmente, se le campagne militari si concludono con successo.
Ciascuno degli abitanti di un piccolo stato è unico e ha talenti per determinate attività. Tra loro ci saranno artisti, guerrieri, agricoltori e altro ancora. Cerca di tenere conto dei talenti del subordinato assegnandolo al tipo di lavoro appropriato.
Costruendo grandi navi, sarai in grado di esplorare la costa e nuotare più lontano rispetto alle escursioni. Ma per tali viaggi sarà necessario fare scorta di birra, che i marinai consumano in grandi quantità durante il viaggio. L'aspetto delle navi può essere personalizzato a piacere grazie ad un comodo editor.
Sviluppa tecnologie, questo sbloccherà nuovi tipi di edifici e sbloccherà più tipi di truppe. I guerrieri acquisiscono esperienza durante le battaglie, questo li rende più forti e permette loro di apprendere nuove abilità.
Il gioco ha un cambio di stagioni, ogni stagione ha le sue difficoltà, per l'inverno è necessario fare scorta di provviste sufficienti e legna da ardere per il riscaldamento. Forti nevicate o gelate possono danneggiare seriamente l'insediamento.
Ti divertirai sicuramente a giocare a Land of the Vikings anche se il gioco è in accesso anticipato. Quando avverrà il rilascio, ci saranno ancora più opportunità.
Land of the Vikings scarica gratuitamente su PC, purtroppo non c'è possibilità. Puoi acquistare il gioco visitando il portale Steam o il sito Web ufficiale degli sviluppatori. Affrettati prima che il gioco abbia ricevuto la versione finale, puoi acquistarlo con uno sconto.
Inizia a giocare ora e aiuta una piccola tribù vichinga a sopravvivere in un mondo ostile!