Segnalibri

Lava online

Nomi alternativi: Lava in diretta

Come ti senti finzione? Ma per viaggiare nel tempo? In caso positivo, non passare da Lava Online. Poco prima di iniziare a riempire i margini della pagina Lava online Registrazione, assicurarsi che il computer è equipaggiato con il seguente:

• Velocità del processore di almeno 1. 5 Ghz;

• Memoria - 256 MB

• Video 3D 64 Mb;

• Sistema operativo Win2000/XP/VISTA.

Partecipa al gioco favore LAVA disegno militare con la "soglia". In realtà, vi verrà chiesto di prendere il rituale per entrare nel mondo futuro post-apocalittico non così lontano. Passaggio Lava online fase di registrazione è costituito dai seguenti:

1) Introduzione di login (il nome con cui si andrà e "parlare" nel gioco).

2) Password (da 6 a 16 caratteri).

3) Specificare un indirizzo email valido e il tuo sesso.

4) Inserisci il codice dall'immagine.

5) familiarizzazione e la conformità con le FAQ e Condizioni di utilizzo.

Dopo, naturalmente, è possibile scaricare il client di gioco, la cui installazione sarà ridurre il carico sul canale Internet ... ma se la connessione è potente, basta premere il pulsante "Play" e coraggiosamente si tuffa nella eccitante realtà virtuale.

Si inizia a giocare il Lava Gioco online trasferirsi in un insediamento situato nel nord Africa. A proposito, disegno geografico-corrisponde pienamente al paesaggio reale del continente africano. La sua prima esperienza sarà guadagnare con le truppe nemiche macellazione o addirittura ratti. Non esitate e prendere tutto ciò che cadrà dai nemici sconfitti, perché in questo modo è possibile raccogliere un sacco di valore per la loro successiva rivendita.

Se è così è capitato che appena iniziato a giocare il gioco Lava online, si sta già puntando a soddisfare alcune missioni, allora si avrà bisogno di trovare un personaggio, su cui testa si bloccherà punto esclamativo. Che è impegnato nella distribuzione dei posti di lavoro, portando un sacco di esperienza, che successivamente hanno bisogno i giocatori per uscire da questa posizione. Basta non correre troppo con questa azione, come la parte posteriore non è tornato. Meglio pompare nella posizione originale almeno fino al quinto livello.

Più forte sarà vincere il nemico, l'esperienza più ora. Lava gioco online caratterizzato da battaglie in modalità reale, così distratti dalla lotta non è raccomandato di nulla. A proposito, si può combattere solo al di fuori dei confini della città. La scelta delle armi è molto varia: gioco Lava online offrono pistole, fucili mitragliatori, coltelli ... e anche la possibilità di combattimento a mani nude. Credetemi, la lotta locale per farti piacere, anche se - un intenditore e amante di questi tiratori. E se no, cosa importante, non dimenticare di prestare attenzione sulla salute del suo eroe. Zero significa morte.

Lava gioco online può vantare la presenza di due valute:

• africana - viene usato quotidianamente in vari uso domestico.

• Oro - possono essere acquistati solo con denaro reale. Usato per acquistare in-game veshchichek unico. Ma non, in modo da prendere è facile: da giocare Lava, passano il loro "sangue" non hai, se ciò non è possibile.

Qualche parola sulla storia. Nel giugno 2012 ci fu una forte eruzione del vulcano di Yellowstone e il successivo rilascio di ceneri altamente tossiche costretto a morire per soffocamento di decine di migliaia di americani. Poi è arrivata l'ondata di freddo (che ha portato al declino generale dell'agricoltura), e la minaccia di estinzione per fame ha superato gli abitanti della Terra. Pertanto Lava online giocare avrete in Africa, che ha condizioni che conferiscono una opportunità non estinta la razza umana, e voi - uno degli eletti che sono caduti qui. Solo qui - nel mondo spietato di post - apocalisse - per sopravvivere devono combattere non meno violentemente.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more