League of Legends: Wild Rift
League of Legends: Wild Rift è un gioco MOBA per dispositivi mobili molto popolare. La grafica è ottima, superando anche la versione PC. La musica e la recitazione vocale sono di ottima qualità. L'ottimizzazione è buona, il gioco funziona perfettamente anche su dispositivi relativamente deboli.
Nel gioco, devi sviluppare i tuoi combattenti e, in compagnia di altri giocatori, combattere contro gruppi di nemici.
In primo luogo, devi scegliere l'eroe con cui interpreterai e dotarlo di armi, oltre a scegliere le abilità appropriate.
Eroi totali al momento dell'uscita del gioco 49, ma quando leggerai questo testo, potrebbero essercene molti di più. Alcuni degli eroi sono immediatamente disponibili, altri puoi aprirli man mano che avanzi nel gioco. Ma ci sono anche quelli che sono disponibili per l'acquisto con valuta premium e non c'è altro modo per ottenerli.
Ci sono sei classi di combattenti che ti aspettano qui:
- Caccia - caccia, vulnerabile alle unità a distanza
- Tank: può infliggere molti danni e ha un'armatura molto forte
- Mago - cerca di restare indietro, attacca potentemente con la magia a distanza, ma ha paura della mischia
- Assassin - leggero, si muove velocemente, può infliggere molti danni, ma debole in difesa
- Sparatutto - come un mago, non si fa avanti, ma infligge danni fisici da lontano
- Supporto: potenzia e ripristina la salute delle unità alleate, colpisce debolmente e ha paura della mischia
Scegli quale stile di gioco si adatta meglio a te e si adatta meglio a come vuoi giocare.
All'inizio le battaglie non durano a lungo, circa 5-10 minuti, ma man mano che il gioco procede, le battaglie diventano più lunghe.
Durante la battaglia, tu e altri quattro giocatori dalla tua parte dovrete attraversare un piccolo labirinto che include tre direzioni. Sconfiggi una squadra di nemici e distruggi le torri nemiche lungo il percorso. Dopodiché, diventa possibile catturare la base nemica.
Naturalmente, devi impedire al nemico di completare compiti simili.
Il sistema di combattimento è piuttosto avanzato, ha un posto per tattiche e strategie. Non ci sono combinazioni speciali in battaglia, ma devi usare attacchi speciali in modo tempestivo mentre la loro barra si riempie. È importante avere il tempo di spostarsi nelle retrovie per ripristinare la salute dell'eroe se c'è una minaccia di morte.
I draghi compaiono periodicamente in alcune aree della mappa. La prima squadra a sconfiggere il drago riceve un bonus che può aiutarla a vincere.
Ci sono quattro tipi di draghi e ognuno di essi offre il proprio bonus. È importante capire rapidamente quanto ne hai bisogno e se vale la pena combattere per questo drago con un'altra squadra. Forse dovresti usare questo tempo per distruggere le torri nemiche.
Non ti stancherai di giocare a League of Legends: Wild Rift. Durante le vacanze si tengono eventi tematici e ogni settimana gli sviluppatori ti danno il tempo di provare nuovi combattenti che non hai ancora scoperto.
Ci sono acquisti in-app nel gioco, ma non influiscono particolarmente sul gameplay stesso. Per lo più abbellimenti.
ScaricaLeague of Legends: Wild Rift gratuitamente su Android facendo clic sul collegamento in questa pagina.
Inizia a giocare ora per avere successo sul campo di battaglia in uno dei migliori giochi per dispositivi mobili di questo genere.