Segnalibri

Les royaumes Renaissants

Nomi alternativi: Les royaumes Renaissants

Game royaumes Renaissants è un gioco online gratuito, internazionale e davvero massively multiplayer. Non avrete bisogno di scaricare nulla - per giocare un gioco completo in Rejuvenated Unito bisogno solo di un browser web. Questo gioco ricrea perfettamente una varietà di generi e ha un ruolo strategico e con componenti politiche.

Quando sei in royaumes Renaissants il gioco, è possibile immergersi nel primo Rinascimento in Europa. Il tuo personaggio inizierà a svolgere un ruolo modesto nel vagabondo, ma se avrà la tenacia, perseveranza e capacità, poi, alla fine, si avrà la possibilità di scalare la gerarchia e di svolgere un ruolo significativo nella vita politica del Regno.

Prima di giocare royaumes Renaissants , assicurarsi che il computer soddisfi i requisiti di sistema, quali: il processore di frequenza - 2GHz; RAM-1GB Scheda Video - 128MB. Partecipa al gioco royaumes Renaissants non prenderemo un sacco di tempo e facile:

1.                   Nella pagina principale, selezionare la voce "Registrazione";

2.                   Inserire il nome utente;

3.                   Inserisci il tuo indirizzo e-mail valido;

4.                   Inserire una password sicura e ripetere;

5.                   Selezionare "registrazione" e royaumes Renaissants registrazione è finita.

Il gioco è stato rilasciato nel 2004, dopo che divenne rapidamente un classico, per così dire, il punto di riferimento per i giochi web. Game royaumes Renaissants è stata segnata da numerosi premi, è stato tradotto in 25 lingue, e il suo successo è semplicemente inconcepibile.

Se siete alla ricerca di una sanguinosa battaglia o l'ultima arte 3D, quindi royaumes Renaissants on-line soddisferanno tutte le vostre aspettative . In questo gioco, se si vuole avanzare nella gerarchia, o ad assumere posizioni persona influente, allora avete bisogno di negoziare ... Game royaumes Renaissants - questo è un gioco complesso e ricco in cui i rapporti umani sopra ogni altra cosa.

Durante il Rinascimento, è diventato un vagabondo nella nuova Europa a metà del XV secolo, ed è necessario progredire nella scala sociale. Tutti i personaggi che si incontrano nel gioco, è il falegname, fornaio, di cui il pane si compra, il mugnaio, che produce la farina, venditore ambulante, che importa grano da terre lontane ... e anche il sindaco della tua città, i tuoi ufficiali giudiziari del Tribunale di contea, giudici, capi di eserciti o la regina di Francia!

Avrete royaumes Renaissants giocare e rendersi conto che questo è un mondo enorme, che si estende a tutta l'Europa in 25 lingue: è possibile per esempio, prendere la barca per attraversare il Canale della Manica, e in grado di unire l'Impero Ottomano. Ma si deve ricordare durante il viaggio royaumes Renaissants on-line , afferma che la situazione politica che si attraversa la frontiera, e possono dunque causare conflitti!

Ma se queste avventure non sono per voi, allora è possibile selezionare e stile di vita tranquillo. Forse si preferisce cercare di guadagnarsi da vivere nel gioco royaumes Renaissants , utilizzando i campi e in crescita di animali o produrre oggetti rari per il commercio internazionale ( arazzi, liquori locali, e così ecc. ). Perché non si apre un ristorante o fortuna nel commercio? Grazie meritato capitale si potrebbe anche permettere, ad esempio, per diventare sindaco o semplicemente vivere una vita felice senza lasciare il vostro gioco villaggio Revival Unito.

Dal 2004, il team di sviluppo di Shogun costantemente arricchire il mondo di gioco royaumes Renaissants on-line in modo permanente base. Navigazione, cantieristica navale, la medicina e la malattia, quindi fanno parte delle migliorie più recenti. E nel 2013, i nuovi giocatori si aspettano nuove sorprese. Iscriviti adesso e esplorare il mondo royaumes Renaissants on-line , se lo si fa nei denti!

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more