Segnalibri

Lignaggio W

Nomi alternativi:

Lineage W - gioco per cellulare dall'universo Lineage

Non è un clone completo di Lineage 2, è piuttosto migliorato e riprogettato per piattaforme mobili Lineage 1 che molti hanno perso, ma ora hanno l'opportunità di recuperare, e anche in un formato mobile. Il gioco ha un'atmosfera e un fascino unico insito nell'intera serie di giochi Lineage

Lo scopo del gioco è per sviluppare il tuo personaggio e per apprendere nuove abilità. Decidi di essere un personaggio positivo o un cattivo: un temporale di altri giocatori, il sistema di karma implementato nel gioco consente tutto questo. Esistono diverse classi di personaggi di base, di seguito sono elencate alcune delle funzionalità che ti aiuteranno a decidere prima di fare una scelta e iniziare a giocare a Lineage W

  • Monarch (Prince) non è il guerriero più forte, ma allo stesso tempo è un leader e un comandante. Solo questa classe può creare un clan e le sue abilità uniche mirano a rafforzare gli alleati e ad indicare un obiettivo comune durante un attacco.
  • Il cavaliere è un potente guerriero che combatte bene contro gli elfi, che hanno poca salute e sono deboli nel combattimento ravvicinato, ma vulnerabile agli attacchi magici e agli attacchi da lunga distanza.
  • Elfo è una classe molto forte in mani capaci. Debole nel combattimento ravvicinato, ma molto forte a distanza sia contro i cavalieri che contro i maghi.
  • Mage - ha il più alto potere d'attacco, formidabile per i cavalieri, ma può essere controllato dagli elfi a grande distanza.
  • Dark Elf è una classe interessante, è stata aggiunta dopo il rilascio del gioco in uno dei componenti aggiuntivi. Può infliggere più danni a un singolo bersaglio, diventare invisibile e aumentare la velocità di movimento dell'unità.

Tutte le classi sono divise in tre categorie, alcune di esse possono combinare parzialmente le abilità di diverse categorie. La prima fila - unità con un'enorme scorta di salute, la seconda fila - che causano danni significativi a distanza, ma deboli nel combattimento ravvicinato e la terza fila - rafforzando le prime due file di unità di supporto. Questo è uno schema classico per molti giochi di questo genere, in una squadra perfettamente bilanciata, al loro posto devono essere presenti rappresentanti di tutte e tre le categorie. Fai attenzione quando scegli un personaggio, perché non puoi cambiarlo durante il gioco, dovrai rielaborarne uno nuovo passando per le missioni già completate.

Cronologicamente, le azioni nel gioco si svolgono trecento anni dopo gli eventi di Lineage 2, e forse i fan dell'universo potranno trovare piccoli riferimenti alle parti precedenti. È sempre lo stesso mondo fantastico, con demoni, draghi e dungeon. Il gioco ha molte missioni per tutti i gusti, ci sono anche attività di gruppo. Inoltre, ci sono attività quotidiane che non ti faranno annoiare e non ti faranno dimenticare il gioco per alcuni giorni.

Il sistema per il miglioramento e l'affilatura degli articoli è estremamente avanzato, ma non sempre il risultato sarà di successo. Tutto è come nella vita, puoi migliorare significativamente l'oggetto, ma puoi danneggiarlo o addirittura distruggerlo completamente, fai attenzione. Gli oggetti danneggiati possono essere tentati di essere ripristinati e molto spesso ci riesce, ma non si può fare nulla con quelli distrutti.

Ci sono centinaia di diverse collezioni di oggetti ed equipaggiamento, puoi scegliere quello che ti piace e collezionare l'intero set, per questo è stato implementato un sistema che ti permette di acquistare le cose necessarie da altri giocatori e vendere quelle non necessarie. Questi kit possono essere piuttosto grandi e difficili da trovare, ma questo rende solo il processo di raccolta più interessante.

Lineage W - puoi scaricarlo subito gratuitamente e riprodurlo sul tuo dispositivo iOS o Android

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more