Segnalibri

League of Angels 2

Nomi alternativi: League of Angels 2

League of Angels Gioco 2: bellezza tridimensionale.

Se sei un ammiratore della prima parte della storia fantasy, il gioco League of Angels 2 ti delizierà con nuovi miglioramenti:

  • Grafica tridimensionale, dinamica incredibile e effetti speciali impressionanti.
  • Più di 50 personaggi, dove tra i nuovi eroi incontrerai sicuramente vecchie conoscenze.
  • Sviluppare una strategia e applicare le tattiche è diventato ancora più interessante grazie alle nuove funzionalità.
  • Più più dungeon abitati da draghi, creature demoniache, giganti e altri mostri.
  • Angeli partecipano alle battaglie, al loro pompaggio e alla capacità di organizzare la propria lega.

Come puoi vedere, il prodotto basato su browser MMO con azioni passo-passo è pronto per nuove sfide, in attesa di giocatori esperti che si affrettano a giocare al gioco League of Angels 2, cercando di proteggere ciò che rimane della grandezza di il mondo precedente.

Vas in attesa di una collisione con il male, ma l'esperienza, la magia, le armi e la rabbia aiuteranno a sconfiggere tutti i nemici ea combattere con il capo principale. È diventato anche peggio, più grande e più forte, e può essere sconfitto solo insieme.

Ancora guerra.

. Tra gli angeli, la pace non dura per sempre. I vecchi disaccordi tornarono di nuovo, il vecchio male si ribellò, i demoni degli inferi risvegliati. Bellissimi angeli: Athena, Moira e Fortuna fondarono i loro regni indipendenti, l'Unione degli Iniziati, la Cittadella dei Celesti e il Regno degli Immortali.

Nessuno sa quando verrà la pace, ma tutti sperano di vivere fino a questo punto. Nel frattempo, devi raccogliere i frammenti di un antico artefatto, ma per questo hai bisogno di una nuova Lega degli Angeli.

Il primo passo importante sarà la registrazione della League of Angels 2. La prossima è una scelta piacevole del tuo angelo con caratteristiche uniche. È possibile svilupparli gradualmente, migliorare, introdurre nuove funzionalità, perfezionare quelli esistenti. Per fare ciò, eseguire incarichi che hanno un effetto benefico sull'esperienza. A poco a poco, diventerai così forte da poter affrontare avversari davvero pericolosi.

Sebbene l'intera popolazione angelica di questo mondo appartenga a fazioni diverse, ciò non impedisce loro di unirsi a leghe per ottenere un risultato migliore. Insieme, puoi esplorare le remote grotte abitate da creature spaventose, distruggerle e ricevere una meritata ricompensa. Dopo il quindicesimo livello, saranno disponibili più dungeon prestigiosi con artefatti e tesori di particolare valore.

battaglie e attrezzature.

Giocerai a League of Angels 2, avendo l'opportunità di visitare l'Arena PVP per scontrarsi con l'avversario in un duello. Se desideri ardentemente impressioni e spettacoli, organizza lo smontaggio di massa tra i gruppi, e al raggiungimento del 20 ° livello hai il diritto di creare la tua gilda e di organizzare atrocità di massa nei sotterranei.

Per completare le missioni con successo, hai bisogno di una buona attrezzatura, che è divisa in 4 tipi:

  • Epic
  • Legendary
  • Unusual
  • Rare10006

Puoi migliorarlo in modo naturale o accelerare il processo ricorrendo all'aiuto della valuta del gioco.

Il livello eroe in iPlayer League of Angels 2 aiuterà anche con decorazioni, accessori e abbigliamento, a cui sono associate nuove ali. Prima di vestire l'eroe in un altro costume, studia tutte le sue opzioni. Si prega di notare anche che gli abiti sono divisi in donne e uomini.

Quando entri in un mondo pieno di magia, puoi aspettarti sorprese, quindi c'è da meravigliarsi? Diventando uno degli angeli, sarai molto disponibile, ed è importante imparare correttamente come utilizzare il dono caduto. Il tuo angelo è forte e abbastanza capace, ma nella gilda diventa ancora più potente. E se vuoi lasciare la compagnia, puoi sempre farlo.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more