Lord of the Rings: Rise to War
Lord of the Rings: Rise to War è un gioco di strategia basato sulla serie di libri e adattamenti cinematografici de Il Signore degli Anelli. Tutti coloro che hanno familiarità con queste opere incontreranno molti amici qui.
Quando inizi a giocare a Lord of the Rings: Rise to War, la prima cosa che devi fare è scegliere una fazione di cui ce ne siano in totale sei nel gioco.
- Lothlorien
- Erebor
- Rohan
- Gondor
- Isengard
- Mordor
Tutte le fazioni sono più o meno uguali nelle loro abilità, con l'equilibrio nel gioco in ordine. Scegli la fazione che ti piace di più.
Dopodiché, devi dedicare un po' di tempo a creare il design dell'anello a tuo piacimento.
Successivamente, inizia il gioco stesso. Insegna tutta la saggezza che non sarai altro che Gandalf stesso.
Il castello che ti è stato dato dagli sviluppatori non ha molti edifici. Inizialmente, la loro costruzione e miglioramento sono quasi istantanei, ma con l'aumentare del livello, ci vorranno molte ore. Potrai vedere con i tuoi occhi come cambia il tuo castello e si trasforma da squallida guarnigione in una vera fortezza.
Il gioco contiene tutte le razze del signore degli anelli: hobbit, umani, nani ed elfi.
Dovrai assumere dei comandanti per guidare gli eserciti. Questi personaggi possono avere costi di reclutamento diversi. Alcuni sono facili da assumere e altri sarà molto difficile da ottenere, anche Gandalf stesso è tra questi. Ciascuno dei comandanti può sviluppare e acquisire nuove abilità, per questo deve prendere regolarmente parte a battaglie e sconfiggere i nemici. Tra le abilità che potrebbero essere disponibili ci sono la cura o il miglioramento delle caratteristiche dei tuoi soldati e molto altro.
Eserciti possono essere assoldati nel castello. Ogni esercito diventerà più forte man mano che acquisisci esperienza.
Le battaglie nel gioco si svolgono automaticamente, non puoi in qualche modo influenzare l'esito della battaglia, tutto è deciso dai numeri e dalla potenza di combattimento.
Il territorio intorno al castello può essere conquistato distruggendo gli eserciti nemici di stanza su di esso. La forza dell'esercito richiesta per tale cattura dipende dal territorio specifico. Alcuni sono facili da catturare, mentre altri richiedono un esercito molto potente.
Se lo desideri, puoi attaccare i vicini della fazione, anche se questo non è molto buono, ma se decidi di diventare un cattivo, nessuno ti fermerà.
Puoi divertirti con il passaggio della campagna di storie, che ripete completamente il contenuto di libri e film.
Ci sono le cosiddette stagioni nel gioco, in cui sono disponibili vari compiti e alla fine della stagione dovrai catturare una delle capitali sulla mappa. In caso di successo, riceverai un anello e una grande quantità di risorse.
È possibile cooperare in clan con altri giocatori. Questo semplifica notevolmente lo sviluppo. Inoltre, saranno disponibili il negozio del clan e l'opportunità di prendere parte alla costruzione della cittadella del quartier generale.
Non è necessario spendere soldi veri nel gioco, è del tutto possibile farne a meno, ma se vuoi ringraziare gli sviluppatori, puoi effettuare acquisti nel gioco.
Il Signore degli Anelli: Rise to War download gratuito per Android puoi seguire il link.
Non perdere tempo, il mondo fantastico ti aspetta! Solo tu decidi se diventerai un cattivo o combatterai contro il male!