Segnalibri

Sopravvissuti perduti

Nomi alternativi:

Lost Survivors fattoria con elementi simulatore di sopravvivenza. La grafica qui è a fumetti, molto dettagliata e luminosa. La recitazione vocale è stata eseguita da professionisti, la musica è allegra, non ti stanca durante il gioco.

Per giocare a Lost Survivors inizierai con un incidente aereo durante il quale il personaggio principale finisce su un'isola tropicale lontana dalla civiltà.

Ci vorrà molto lavoro per sistemarsi comodamente in questo posto, e in seguito riuscire anche a creare una prospera fattoria.

  • Liberare spazio per i campi
  • Trasforma la fusoliera di un aereo danneggiato in una casa comoda e spaziosa
  • Officine di costruzione
  • Esplora la zona
  • Domare e prendersi cura degli animali dell'isola
  • Assumere lavoratori nativi
  • Chatta con altri giocatori
  • Commercio di manufatti

Questo è solo un breve elenco di cose che ti aspettano nel gioco.

Dopo un duro atterraggio, dovrai seguire un breve tutorial durante il quale creerai un campo base e padroneggerai la gestione dell'interfaccia.

Successivamente, devi agire da solo, ma non preoccuparti, gli sviluppatori non ti lasceranno senza suggerimenti.

Dopo aver creato un campo necessario per la sopravvivenza, inizia a esplorare l'isola. In questo modo avrai l'opportunità di trovare animali da allevare e conoscere la gente del posto che può anche essere assunta per svolgere vari compiti.

Ci vuole molta energia per muoversi nella giungla impenetrabile. Fai lavori agricoli mentre il personaggio principale sta riposando, quindi torna indietro per esplorare le terre intorno.

Durante i tuoi viaggi, potresti incontrare piante che possono ripristinare parzialmente la tua resistenza.

Cerca di prestare attenzione a ogni parte della mappa. Ci sono molti tesori e cose utili per la fattoria nascosti nella giungla.

Sarai in grado di comunicare con altri giocatori indipendentemente dal paese in cui si trovano grazie alla chat integrata.

Aiutatevi a vicenda e formate alleanze. Partecipa a gare di gruppo.

Dedica almeno qualche minuto alla fattoria ogni giorno e ottieni premi di accesso giornalieri e settimanali.

Le stagioni cambiano nel gioco e nei giorni festivi si tengono concorsi speciali. In tali eventi, puoi vincere decorazioni a tema fattoria, risorse preziose e oggetti di arredamento rari. Cerca di non perdere queste competizioni, controlla regolarmente gli aggiornamenti del gioco.

Il negozio in-game aggiorna il suo assortimento ogni giorno. Puoi acquistare sia decorazioni che oggetti utili, è persino possibile ricostituire le riserve di energia. Paga le merci con valuta di gioco o denaro reale.

Spendere soldi è facoltativo, ma in questo modo puoi velocizzare un po' lo sviluppo della tua fattoria e allo stesso tempo ringraziare gli sviluppatori per il loro lavoro se ti piace il gioco.

Puoi scaricare

Lost Survivors gratuitamente su Android utilizzando il link in questa pagina.

Inizia subito a giocare per andare su un'isola esotica, sopravvivere lì e creare un'attività redditizia!