Mafia 3
Mafia 3 partita sotto il fischio di proiettili e stridore di freni.
Se le prime due serie di azioni avventurose sono state sviluppate da 2K Czech Studio, Mafia 3 è uno sparatutto in terza persona con elementi di simulazione di corse, rilasciato sotto gli auspici di Hangar 13 con dipendenti di 2K Czech, ora chiamati 2K Games. La manipolazione con i nomi è abbastanza confusa e assomiglia a un romanzo poliziesco, quasi come la trama del prodotto stesso.
L'annuncio è stato effettuato alla fine di luglio 2015 e Mafia 3 può essere scaricato solo nel 2016, presumibilmente tra marzo e aprile, con accesso per piattaforme:
- One Xbox
- PlayStation 4
- Microsoft Windows
Secondo la presentazione, schermate, video e descrizioni di opportunità, la terza parte della mafia sarà ricca di eventi e di modelli.
Il giocatore entra nel mondo aperto e sebbene gli sviluppatori abbiano prestato molta attenzione alla trama, il personaggio sarà in grado di agire liberamente.
- Partecipa alle gare su strada
- Eseguire le istruzioni
- Cattura edifici nemici.
- Miglioramento di Cars
- Spara quando sei fuori dall'auto grazie al "mirino intelligente"
Anche se gli eventi si svolgono in una città reale - New Orleans, la città virtuale è significativamente diversa dal presente. È diviso in diverse zone, comprese gallerie sotterranee e aree di campagna.
Diventa un temporale del mondo criminale.
Quando diventa possibile scaricare Mafia 3, vieni trasportato nel 1968 e fai conoscenza con Lincoln Clay. L'ex eroe della guerra del Vietnam non ha incontrato gli applausi, tornando a casa. Vede le persone insoddisfatte della guerra, della discriminazione razziale e dei clan dilaganti della mafia. Incontrarsi con il gruppo italiano gli è quasi costato la vita - avendo ricevuto una pallottola in testa, è sopravvissuto per un miracolo e ha deciso di vendicarsi dei criminali costruendo la propria banda.
Sviluppando una carriera da gangster, Linkolm ha arruolato il sostegno di tre famiglie criminali amichevoli, guidate dall'irlandese Burke, da Haitian Cassandra e dall'italiano Vito Scalett. Ora sono la sua famiglia. Ognuno controlla il possesso di semi di soia e Lincolm salva se ne ha bisogno, ma in cambio chiede aiuto. A volte è necessario pagare la polizia, a volte per sostenere i "bauli", a volte per ottenere una reliquia, ma non si conoscono mai i problemi nel mondo criminale.
Persone di giocattoli:
- personaggio principale di Lincoln Clay. Mulat, ha partecipato alla guerra del Vietnam.
- John Donovan è socio di Lincoln durante la guerra, un agente della CIA.
- Vito Scaletta combatte nella seconda guerra mondiale. Nella seconda parte del gioco c'era il personaggio principale, un membro della mafia italo-americana. Prima di trasferirsi a New Orleans e lavorare con Lincoln, faceva parte della famiglia Falcone, poi a Empire Bay come parte del gruppo Vinci. In Mafia 3 su PC, sembra molto più vecchio ora ha 43 anni.
- Cassandra - guida la banda haitiana, aiuta Lincoln. Berkek - è a capo della banda irlandese, un amico e assistente di Lincoln.
- Sal Marcano - il capo del gruppo mafioso nemico, il principale nemico di Clay.
- Tommy è anche un avversario di Clay.
- Padre James è il capo dell'orfanotrofio cattolico dove Lincoln viveva in precedenza.
requisiti di sistema.
Resta da aspettare un po ', e i fan potranno acquistare Mafia 3 non solo nella versione standard, ma anche secondo le tradizioni con aggiunte, ma per ora i giocatori si chiedono quali saranno i requisiti di sistema per la mafia confortevole 3 giochi. Non ci sono dati ufficiali, ma si osservano messaggi profetici che le seguenti caratteristiche saranno minime:
- ОС: 64 bit; Windows Vista / 7 8 (8. 1) / 10
- Processore: 2. Quad Core a 4 GHz
- Memoria: 2 GB Scheda video
- : NVIDIA GeForce 9800 GTX / ATI Radeon HD 3870
- spazio su disco: 32 GB
- Scheda audio con compatibilità DirectX 9. 0c