Segnalibri

Mass Effect Edizione Leggendaria

Nomi alternativi:

Mass Effect Legendary Edition ristampa della famosa trilogia di giochi dell'universo di Mass Effect. Tutte e tre le parti hanno ricevuto modifiche, ma questo è più evidente nella prima parte, perché fondamentalmente vale la pena considerarlo. Per tutta la durata del gioco, sarai impegnato a salvare la galassia da orde di nemici a capo di un piccolo distaccamento guidato dall'impavido guerriero John Shepard.

Il gioco inizia con l'editor del personaggio, dove scegli il sesso e l'aspetto del personaggio principale. Per la prima parte, questa è un'innovazione; prima della riedizione, questo non era possibile.

La grafica è stata notevolmente migliorata, è diventato molto più piacevole da giocare, ma la qualità dell'immagine non è ancora all'altezza dei giochi moderni. Il gameplay è stato migliorato, è diventato più simile alla terza parte. Il sistema di mira è diventato più semplice.

Ci sono meno modifiche nella seconda parte, ma lo sono. Le armi non si surriscaldano così velocemente e questo ti permette di giocare con più comodità. Ora non è necessario sparare al caricatore da un fucile automatico e correre immediatamente al rifugio. Il gameplay è rimasto pressoché invariato, ma molti considerano la seconda parte la migliore. Questo è probabilmente il motivo per cui gli sviluppatori hanno cercato di non apportare modifiche significative.

La terza parte è diventata più difficile. Al massimo livello di difficoltà, il gioco è più interessante. Inoltre, ora ci sono ancora più compiti e missioni, che ti permetteranno di rimanere più a lungo nella parte finale della trilogia.

Altrimenti, è sempre lo stesso ciclo di giochi. Dovrai affrontare i Geth, i Collettori e i Razziatori con i Leviatani, salvando non solo l'umanità, ma anche tutte le specie che abitano l'universo del gioco.

Gare nel gioco abbastanza:

  • Azari
  • Capelli
  • Persone
  • Salarians
  • Turian
  • Hanars
  • Elcors
  • Krogan
  • Quarians
  • Vorka
  • yagi

E questo non è nemmeno un elenco completo di tutti gli abitanti del mondo di gioco. La fantasia degli sviluppatori è stata giocata sul serio. Non tutte le razze sono umanoidi, ci sono anche meduse intelligenti.

La trama del gioco è buona, il gioco crea dipendenza. Le decisioni che prendi possono influenzare le parti successive del gioco.

Il sistema di combattimento nel gioco è interessante. Ci sono diversi tipi di armi.

  1. Pistole
  2. Fucili d'assalto
  3. Fucili
  4. Fucili da cecchino
  5. Granate
  6. Attacchi cinetici e mentali

Tutte le armi possono essere potenziate. Inoltre, diverse istanze possono avere caratteristiche distintive. Ad esempio, ci sono pistole che sparano raffiche, che sono più efficaci da vicino, o viceversa, infliggendo più danni a distanza, ma con una cadenza di fuoco più lenta. Lo stesso con altri tipi di armi.

Le munizioni sono diverse. Ti consente di perforare l'armatura o infliggere danni aggiuntivi con il fuoco e persino l'elettricità, il che è particolarmente efficace contro i robot.

Quando sali di livello, puoi scegliere quali abilità sviluppare.

Tutti i membri della squadra hanno i propri talenti, qualcuno è più bravo a hackerare i computer, qualcuno è più forte nel combattimento ravvicinato e qualcuno è a distanza. Puoi anche migliorare i loro talenti mentre sali di livello.

In battaglia, puoi dare comandi alla tua squadra e scegliere le posizioni più convenienti per loro.

Mass Effect Legendary Edition download gratuito su PC, sfortunatamente, non funzionerà. Puoi acquistare questa edizione sul portale Steam o sul sito ufficiale.

Se in qualche modo ti sei perso questo ciclo di giochi, allora questa edizione è l'opzione migliore per giocare a Mass Effect Legendary Edition. Tutti i principali difetti sono stati corretti e molto migliorati! Inizia subito a giocare, questa storia incredibilmente eccitante ti sta aspettando!

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more