raccolto mostruoso
Monster Harvest è un gioco di mostri. Il gioco ha una bella grafica pixel che delizierà i fan dei giochi classici.
Prima di giocare a Monster Harvest, trova un nome per il personaggio e scegli l'avatar che ti piace di più.
Successivamente, riceviamo una lettera da uno zio il cui nome è Professor Impulse. In cui dice di aver fatto una scoperta brillante ed è stato in grado di trasformare le piante in mostri dall'aspetto carino con l'aiuto di lumache rare. Il successo fu così grande che un piccolo insediamento nacque intorno al suo laboratorio. Non ha tempo per prendersi cura della sua vecchia fattoria, perché è costantemente impegnato nella ricerca e ti invita a prenderti una pausa dal trambusto della città occupandosi della fattoria. Dato che il personaggio che interpreti è stanco della vita di città e ha mangiato per sbarcare il lunario, vivendo in città siamo d'accordo e andiamo alla fattoria di mio zio.
Un sacco di guai ti aspettano nella fattoria, avanti:
- Ripulire l'area dai detriti
- Sviluppare l'economia
- Compra mobili nuovi
- Paesaggistica
- Visita il villaggio accanto
- Esplora grotte e dungeon
- Esplora l'area
Arrivati sul posto, incontriamo lo zio. Questo è uno scienziato molto entusiasta, sembra un po' pazzo, ma sembra bonario e divertente. Ci dedicherà poi al corso degli affari e ci insegnerà a gestire la fattoria. Il lavoro non è complicato, coltiviamo ortaggi e creiamo vari prodotti alimentari. Acquistiamo l'attrezzatura e i mobili necessari nel villaggio vicino. E la cosa più interessante è che estraiamo mostri da frutta e verdura. Alcune di queste creature ci portano cibo sostituendo il bestiame. Altri possono essere usati come veicoli, rendendo molto più facile spostarsi nel mondo di gioco. E la terza categoria sono i combattenti che saranno i nostri difensori durante l'esplorazione dei dungeon e l'estrazione di oggetti e materiali rari.
Il sistema di combattimento nel gioco non è difficile, anche se ti annoi con infinite battaglie, qui non ti disturberà. I mostri bodyguard faranno tutto da soli. Quando uno di loro esaurisce le vite, il successivo prende il suo posto, e così via a sua volta.
Nel calendario di gioco sono presenti varie festività ed eventi, durante i quali gli abitanti del villaggio locale si radunano sulla piazza, ma questi eventi non comportano missioni o compiti particolarmente interessanti.
In effetti, la cosa più interessante del gioco è l'allevamento di nuove razze di mostri, che sono abbastanza simili ai Pokemon. Possono essere creati qui fino a 72 tipi, quindi ti terranno occupato per molto tempo. E anche esplorare le grotte può essere un'attività divertente.
L'economia dell'azienda non è particolarmente sviluppata, non sarà possibile guadagnare molto con il commercio, perché i prezzi dei commercianti sono bassi e molto tempo viene dedicato alla creazione di merci in vendita.
Monster Harvest scaricabile gratuitamente su PC, sfortunatamente non funzionerà. Il gioco può essere acquistato sul playground di Steam o sul sito ufficiale.
Non perdere tempo, inizia subito ad allevare creature divertenti, mostri e a gestire una fattoria insolita!