Segnalibri

One Piece online

Nomi alternativi: Van pease

One Piece Online Game of Unusual Pirates

Studiya JoyGames è uno sviluppatore di un prodotto multiplayer basato su browser, basato sulle aree più popolari al giorno d'oggi: pirati, anime, fantasy, avventura. Quale dei bambini non morde con un'esca così gustosa? Il gioco One Piece Online ha già attirato molti giocatori e continua a guadagnare popolarità.

V, la sua base risiede nella storia del manga, in cui gli eventi ruotano attorno ai Pirati di Cappello di Paglia. Il capo della squadra - Luffy, che sogna di diventare il re dei pirati. Per fare questo, ha bisogno di trovare antichi tesori che un tempo appartenevano al più terribile ladro Golda Roger. Rufy ha una proprietà insolita da allungare, ma non è un dono innato, ma acquisito durante l'infanzia, quando ha inghiottito accidentalmente il diabolico frutto di Rubber-Rubber.

Non pace, ma Van Pease racconto!

Tutto accade in un mondo fantasy fantastico, abitato in aggiunta a persone dalle creature insolite: giganti, sirene, creature marine, molluschi con abilità uniche. Se alcuni meccanismi sono abbastanza riconoscibili, allora non indovinerai immediatamente lo scopo degli altri.

Tut push lumid che assomigliano a normali lumache, ma se si collegano alla rete elettrica, ottengono la possibilità di inviare fax, fotocamera, telefono e altri dispositivi simili. E se guardi l'isola di Skype, puoi vedere un altro miracolo della natura: gli animali, i cui gusci sono in grado di ricordare e salvare suoni, immagini, vento, rimbalzi. Per un tal talento, questi animali sono usati come supplemento ai meccanismi quando devono essere inclusi.

Essendo apparso in un posto fantastico simile, sarebbe auspicabile iniziare un viaggio più facilmente, avendo iniziato One Piece Online per giocare. E poiché il prodotto è basato su browser, incontrerai altri giocatori di pirati.

Spirito della squadra, non deludere!

Se sei qui, sei affetto da un'epidemia di romanticismo marittimo, e la registrazione One Piece Online è necessaria per entrare a far parte di un gioco divertente e divertente. Sei aspettato da tutte le serie di opportunità classiche della direzione:

  • Battaglie a turni
  • Class system
  • Unione con giocatori
  • Studio di localizzazione
  • Priklyucheniya
  • Missioni interessanti

È necessario creare e pompare l'eroe, partecipare alla vita sociale dello spazio di gioco, aprire gradualmente l'accesso a nuove opportunità e attrarre nuovi personaggi nel tuo gruppo. Puoi ricostituire la squadra dopo il livello 15 e assomiglia a una piccola gilda.

Presta attenzione alle tattiche di battaglia. Man mano che i nemici diventano sempre più impudenti e forti, anche le tue abilità hanno bisogno di essere pompate. Insieme raggiungerai grandi altezze in diverse missioni e sarai in grado di resistere a qualsiasi avversario.

Per quanto riguarda le classi di personaggi, ce ne sono solo tre, ma quali!

  • Mechnik: tutto è semplice. Sta agitando la sua spada, e quindi il suo destino è il combattimento ravvicinato.
  • Sniper - prende la mira nemica lanciafiamme agli avvicinamenti al tuo confine. Pericoloso e fresco
  • frutto del diavolo divorato. Cosa dire ... Questo eroe è molto flessibile. Le sue abilità saranno utili sul campo di battaglia.

Se si guarda l'intero filmato di One Piece Online, si ottiene un'immagine molto colorata. Vedi di persona: colori brillanti; personaggi divertenti; umorismo a volte leggero ea volte scintillante; sfilata di effetti speciali; molte opportunità per l'autorealizzazione. Prendiamo anche in considerazione lo stile anime e l'idea pirata presa dal manga.

E 'tempo di andare in avventure, conquistare oceani senza fondo, esplorare le isole, combattere con i pirati rivali e mostri bizzarri. Tutto per il solo scopo di trovare il tesoro prezioso e proclamarsi il re dei pirati.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more