Segnalibri

Pathfinder: L'ira dei Giusti

Nomi alternativi:

Pathfinder: Wrath of the Righteous classico RPG con buona grafica e audio design. In questo gioco devi esplorare e salvare un mondo fantastico.

Prima di giocare a Pathfinder: Wrath of the Righteous, devi scegliere un personaggio. E' possibile crearne uno proprio o scegliere tra quelli proposti.

Dopodiché devi fare un'azione importante selezionando la classe:

  • Guerriero
  • Cacciatore
  • Inquisitore
  • Cinetica

Leggi le classi al momento della selezione. Se durante il gioco si scopre che hai commesso un errore con la scelta, questo può essere modificato in seguito.

Ora devi ancora scegliere un patrono divino e puoi iniziare a giocare.

divinità sono a loro volta suddivise in:

  1. Buono
  2. Il male
  3. Neutro
  4. Caotico

Questo è un parametro importante perché puoi ottenere un aiuto significativo dalla divinità nel momento più inaspettato.

Il gioco inizia con il protagonista ferito che viene portato in barella nella piazza principale del paese di Cenabris. Dopo essere stato gravemente ferito, l'eroe non ricorda chi è e come è arrivato alle mura della città. Per una felice coincidenza, il sovrano della città, il potente drago Terendelef, passò di lì. Dopo aver curato il tuo personaggio, gli ordina di andare a divertirsi mentre c'è una festa in città. La celebrazione viene interrotta inaspettatamente dall'apparizione di un'orda di demoni guidata da Lord Duskari. Il capo delle orde di demoni divide a metà la città e il personaggio principale finisce nei sotterranei sotto la città.

Qui inizia il gioco stesso. Esploriamo il territorio, completiamo i compiti della trama. Durante questo processo, ti verrà mostrato e detto cosa è cosa. Il primo dungeon è l'allenamento. Alla fine di questa ricerca, il tuo eroe trova un antico manufatto lasciato nelle catacombe per qualche scopo dagli angeli e riceve il potere in esso contenuto. Lungo la strada, potrai radunare una squadra di assistenti per ulteriori vagabondaggi, perché, avendo ricevuto nuove abilità magiche, la salvezza del mondo o, al contrario, la sua distruzione cadrà sulle tue spalle, a seconda di quale direzione Tu scegli.

Dopo essere venuto a galla, puoi svolgere compiti aggiuntivi oltre a quelli della storia, guadagnando esperienza e denaro.

La squadra principale è composta da sei unità, molte delle quali possono avere animali addomesticati. Inoltre, nel corso del completamento degli incarichi, puoi portare con te personaggi ancora incontrati da aiutare e vagare, accompagnati da tutta una folla.

Prima delle sortite, la composizione della squadra ha la possibilità di cambiare, porta con te quelle unità che sono più adatte per il compito imminente.

Ci sono molte classi di caccia di scorta e talvolta capita che un'unità con caratteristiche di base più forti, man mano che si sviluppa, si riveli non così buona. Classi più complesse, al contrario, si rivelano con il raggiungimento di determinati livelli.

Durante le battaglie, devi spendere con parsimonia in magia e il riposo è necessario per reintegrarla. Imbattersi in un nemico forte senza la capacità di usare un arsenale magico è indesiderabile.

Il download gratuito di Pathfinder: Wrath of the Righteous su PC, sfortunatamente, non funzionerà. Il gioco può essere acquistato sul marketplace di Steam o sul sito ufficiale.

Nel gioco troverai un intero mondo pieno di magia e tanti compagni di viaggio! Inizia subito a giocare!

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more