Segnalibri

Faraone

Nomi alternativi:

Pharaoh strategia economica con elementi di un simulatore di costruzione di città. Il gioco è uscito molto tempo fa perché la grafica al suo interno non sarà in grado di scuotere nessuno con realismo, anche se al momento del rilascio era uno dei migliori. Il mondo nel suo insieme, tutti gli edifici e le unità sono disegnati in modo sufficientemente dettagliato. L'atmosfera è ben resa. Il sound design è buono. Il gioco può essere meritatamente considerato uno dei migliori nel suo genere. Tali giochi non devono necessariamente avere una grafica ultramoderna per interessare il giocatore. Ecco un classico intramontabile.

Prima di poter giocare a Faraone, devi scegliere una modalità di gioco.

C'è una società qui, che è divisa in cinque periodi. Durante il passaggio della campagna, completi i compiti assegnati, dopo aver raggiunto il successo, ti aspettano nuovi compiti più difficili. Ce ne sono 36 nel gioco più 4 aggiuntivi. Potrai tornare a qualsiasi compito a tua scelta per ripercorrerlo, eventualmente scegliendo una strategia diversa per raggiungere i tuoi obiettivi.

Oltre alla campagna, puoi scegliere una mappa tra quelle disponibili e giocare sia in modalità libera che nel tentativo di completare determinati compiti impostati all'inizio del gioco.

La modalità di difficoltà viene selezionata prima di iniziare la missione. Ciò influisce sulle risorse disponibili all'inizio e sul favore degli dei.

Ci sono cinque divinità qui e ognuna di esse dovrà essere onorata per ottenere aiuto durante il gioco.

  • Osiride Dio dell'agricoltura e delle inondazioni del Nilo
  • Ra Dio del Regno
  • Ptah Dio dell'artigianato
  • Dio della Distruzione Set
  • Bast Dio del focolare

Ognuno degli dei deve avere dei templi altrimenti si offenderanno e in questo caso avrai sicuramente dei problemi. Inoltre, di tanto in tanto si tengono festività dedicate agli dei. Può essere redditizio. Se gli dei sono contenti della festa, possono raddoppiare il raccolto o riempire i magazzini di risorse.

È necessario monitorare lo stato della città e costruire per tempo i servizi necessari. I vigili del fuoco aiuteranno a combattere l'incendio, le forze dell'ordine saranno necessarie per combattere la criminalità. Gli architetti si assicurano che tutti i nuovi edifici siano progettati in modo sicuro.

Affinché la popolazione si riposi, saranno necessarie case da gioco e teatri.

Costruisci un palazzo e la casa di un pubblicano il prima possibile. esattori delle tasse avrai bisogno di più quando la popolazione della tua città crescerà in modo significativo. Solo così potrai riempire il budget della città. Stabilisci tu stesso l'importo delle tasse.

La mappa del mondo aiuterà a stabilire il commercio. La consegna delle merci è migliore via acqua, ma ciò richiede navi che possono essere costruite nei cantieri navali.

Non dimenticare di costruire strade, questo influisce notevolmente sulla velocità di movimento delle persone. Pertanto, la produzione e la raccolta delle risorse sono molto più veloci.

Le strutture più complesse sono piramidi, obelischi e grandi templi. Ci vorranno molte risorse, denaro e tempo per costruirli. Ma la ricompensa per la loro costruzione sarà significativa. Gli dei saranno contenti e sicuramente ti ricompenseranno.

Il download gratuito di Faraone su PC, sfortunatamente, non funzionerà. Puoi acquistare il gioco sulla piattaforma Steam o sul sito ufficiale.

Aiuta il faraone a governare una delle civiltà più antiche del mondo, inizia a giocare ora!