Pionieri di Pagonia
Pionieri di Pagonia è un gioco di strategia economica in cui vivrai molte avventure interessanti. Puoi giocare su PC. La grafica è molto bella in stile cartoon. La recitazione vocale è stata eseguita da professionisti, la musica è divertente, ma non invadente e non diventerà noiosa anche se giochi a lungo. I requisiti di prestazione del dispositivo non sono molto elevati, ma se vuoi giocare a Pioneers of Pagonia su un PC con la massima qualità dell'immagine, un computer debole non sarà adatto a questo.
Durante il gioco ti ritroverai in un luogo dove ci sono molte isole in mezzo all'oceano. Questo territorio è abitato da tribù sparse, ognuna delle quali vive una vita piuttosto difficile. Durante il tuo viaggio, il tuo compito è unire queste persone e portare la civiltà nelle isole.
Ci vorrà molto tempo, c'è molto da fare:
- Esplora ciascuna delle isole
- Scopri dove puoi estrarre le risorse necessarie e determina il territorio in cui saranno i campi
- Raccogli il tuo raccolto in tempo
- Costruire e ammodernare edifici residenziali, officine e altri annessi
- Studiare tecnologie che aumenteranno l'efficienza produttiva
- Avviare il commercio di manufatti per realizzare un profitto
- Fornire alle persone protezione dagli animali selvatici e dai ladri che potrebbero attaccare gli insediamenti
- Espandi il territorio sotto il tuo controllo e aggiungi nuove tribù
Questo elenco contiene le attività principali che incontrerai durante il gioco.
Durante il gioco trasformerai tribù semi-selvagge in un paese prospero, ma non sarà facile. Prima di tutto, devi affrontare diverse missioni di addestramento e imparare a controllare il gioco. Dopodiché, dovrai affrontare un lungo viaggio per trasformare un piccolo villaggio in un impero.
All'inizio del gioco sarà molto difficile ottenere le risorse necessarie; dovrai costantemente fare delle scelte su quali edifici e investimenti possono portare profitto più velocemente.
Il mondo circostante è nascosto nella nebbia, dovrai andare in terre sconosciute per espandere il territorio. Le tribù che vivono in questi territori si uniranno volentieri a te quando capiranno che l'unificazione andrà a beneficio di tutti.
Costruisci città e paesi; in totale, ci sono più di 40 tipi di edifici disponibili nel gioco, che possono essere migliorati nel tempo.
Il commercio è molto importante, quindi avrai l'opportunità di ottenere fondi per lo sviluppo del paese. Senza commercio nessuna città può esistere.
La popolazione del tuo paese è laboriosa e seguirà felicemente tutti i tuoi ordini, ma devi assicurarti che le persone abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno.
Garantire la sicurezza non sarà facile all'inizio del gioco, ma è necessario farlo, anche se saranno necessarie risorse aggiuntive. Altrimenti, la tua gente potrebbe essere attaccata da animali aggressivi o criminali.
Internet sarà necessario solo per scaricare i file di installazione. Puoi giocare a Pioneers of Pagonia offline.
Pioneers of Pagonia scaricalo gratuitamente sul PC, purtroppo, non funzionerà. Avrai la possibilità di acquistare il gioco sul portale Steam o seguendo il link presente in questa pagina.
Inizia a giocare ora per aiutare le tribù dell'isola a creare un bellissimo paese dove avranno tutto ciò di cui hanno bisogno!