Impero ferroviario 2
Railway Empire 2 è la seconda parte della popolare strategia economica dedicata alla ferrovia. Il gioco è disponibile su PC. La grafica è diventata ancora migliore e più realistica. La recitazione vocale è di alta qualità con una buona selezione di musica.
Lo studio che ha sviluppato questo progetto ha già rilasciato un gioco simile. Gli sviluppatori hanno deciso di non fermarsi qui e hanno presentato la seconda parte, che si è rivelata ancora migliore. La grafica è stata migliorata, le meccaniche di gioco sono diventate ancora più realistiche e ci sono compiti più interessanti.
Indipendentemente dal fatto che tu abbia giocato o meno la prima parte, non sarà difficile capire i controlli. Gli sviluppatori hanno preparato suggerimenti per i principianti e hanno reso l'interfaccia quanto più intuitiva e semplice possibile.
In Railway Empire 2 hai molto da fare e momenti difficili da superare:
- Esplora l'area prima di iniziare la costruzione
- Costruisci il percorso ottimale tenendo conto del terreno
- Impegnarsi nell'allocazione delle risorse
- Padroneggiare le nuove tecnologie
- Lotta con aziende concorrenti
- Costruire stabilimenti e fabbriche
- Sviluppare l'industria del turismo, creare attrazioni
- Assumi lavoratori
- Competi con altri giocatori online o completa compiti insieme in modalità cooperativa
Questo è un elenco abbreviato di ciò che farai in Railway Empire 2 PC
La campagna inizia nel 1800, l'era delle ferrovie. Giocare a Railway Empire 2 è diventato ancora più interessante poiché ora i giocatori hanno a disposizione diversi continenti.
La difficoltà può essere regolata in base alla scelta individuale. Prima di completare la campagna, devi scegliere un personaggio tra sei opzioni disponibili. Ognuno di essi ha i suoi punti di forza e di debolezza, leggi la descrizione e decidi quale è più adatto al tuo stile di gioco individuale.
In Railway Empire 2 avrai l'opportunità di costruire ferrovie con un gran numero di binari, questo aumenterà più volte il traffico nelle sezioni più importanti. Ora è anche possibile costruire stazioni ferroviarie più grandi rispetto alla parte precedente del gioco.
Per trasformare una piccola azienda in un intero impero, devi gestire saggiamente le risorse. Considera tutte le possibilità e investi dove il profitto sarà maggiore.
I concorrenti faranno tutto ciò che è in loro potere per fermare la crescita del tuo impero. Oltre ai metodi onesti di combattimento, puoi ricorrere allo spionaggio industriale o al sabotaggio presso le strutture di un'azienda concorrente.
C'è la possibilità di interagire con altri giocatori online. Potete competere tra loro oppure agire lavorando insieme per risolvere problemi e completare compiti insieme.
Per iniziare il gioco devi scaricare e installare Railway Empire 2. Non è necessaria alcuna connessione Internet per completare la campagna locale, composta da 12 capitoli.
Railway Empire 2 download gratuito, sfortunatamente, non c'è modo. Per acquistare il gioco, vai al sito ufficiale degli sviluppatori o visita il portale Steam.
Inizia subito a giocare per costruire il tuo impero dei trasporti eliminando tutti i concorrenti!