Segnalibri

Resident Evil 4 Remake

Nomi alternativi:

Resident Evil 4 Remake edizione aggiornata della 4a parte del thriller cult. Puoi giocare su PC. La grafica è stata aggiornata, le texture sono state ridisegnate con una risoluzione più alta e anche i requisiti hardware sono aumentati. Il suono e la recitazione vocale sono migliorati e la musica viene scelta per creare un'atmosfera oscura della raccapricciante Raccoon City.

La storia della versione aggiornata del gioco è ancora buona. Sei in missione per salvare la figlia rapita del presidente in una città chiamata Raccoon City. In questo piccolo insediamento si è verificato un disastro provocato dall'uomo che ha trasformato la popolazione in terribili mostri umanoidi.

La missione di salvataggio sarà difficile:

  • Esplora la città alla ricerca di oggetti utili e armi
  • Ricrea quello che è successo
  • Trova tutti gli indizi che portano alla posizione del prezioso ostaggio
  • Aiutala a uscire da questo posto infernale e vattene tu stesso

Durante l'avventura, dovrai sterminare le creature mortali in cui si sono trasformati i locali sulla tua strada.

In un posto del genere è molto difficile sopravvivere semplicemente e, oltre a sopravvivere, dovrai occuparti di un'importante missione. Se hai giocato alla prima edizione, non sarà difficile capire i controlli. Ma se questa è la prima conoscenza del gioco, gli sviluppatori hanno fornito un breve tutorial che sarà utile in questo caso.

Man mano che avanzi, incontrerai abitanti sempre più pericolosi di questo luogo terribile. Ottieni esperienza per far salire di livello il tuo personaggio e migliorare le tue abilità di combattimento. Ispeziona attentamente tutti gli angoli e le fessure del percorso, in modo da non perdere kit di pronto soccorso, munizioni e armi più potenti che ti torneranno utili lungo la strada.

Stermina i mostri il personaggio principale di nome Leon S. Kennedy utilizzerà principalmente armi da fuoco. Dovresti risparmiare le tue munizioni, perché nei cupi paesaggi della città maledetta si nascondono terribili creature che non possono essere fermate dal primo colpo. I più pericolosi sono i boss, che, anche con l'aiuto delle granate, possono essere difficili da uccidere. Usa la furtività per impedire ai nemici di rilevarti e attaccare con sorpresa.

Devi girare per la città sia a piedi che con l'ausilio di mezzi come una barca o un carrello nell'ingresso della miniera. Questo rende il gameplay più interessante e vario.

Grafica di buona qualità, ma lo scenario è cupo, come la città stessa. È difficile indovinare quali orrori si nascondono nell'ombra intorno al turno successivo.

Giocare a Resident Evil 4 Remake attirerà sia coloro che hanno già familiarità con i giochi di questa serie, sia i nuovi giocatori. È utile conoscere i retroscena per capire la trama, ma non è necessario. Il gioco è una narrazione separata e tutte le informazioni che ti aiuteranno a capire cosa sta succedendo ti verranno comunicate prima dell'inizio del gioco.

Resident Evil 4 Remake download gratuito su PC, purtroppo, non funzionerà. Il gioco può essere acquistato sulla piattaforma Steam o sul sito web dello sviluppatore.

Inizia subito a giocare per venire in aiuto di un prigioniero che è in pericolo mortale il prima possibile!