Segnalibri

Nascita dell'Impero Romano

Nomi alternativi:

Rise of the Roman Empire simulatore di costruzione di città con elementi di strategia a turni. Il gioco è progettato per dispositivi mobili. La grafica è buona, in stile cartone animato. I personaggi sono doppiati con umorismo e la musica è scelta per tirarti su di morale.

Il gioco si distingue dagli altri. È molto interessante giocare a Rise of the Roman Empire, in questo caso c'è sempre qualcosa da fare e i compiti sono vari e non si annoiano rapidamente.

Ottenendo un piccolo villaggio romano all'inizio del gioco, dovrai costruirlo gradualmente in uno dei più grandi imperi della storia. Ma prima che ciò accada, ti aspettano molte avventure.

  • Esplora il mondo intorno a te per trovare le risorse di cui hai bisogno per costruire
  • Costruisci abbastanza residenze per la popolazione in rapida crescita del villaggio
  • Sviluppa tecnologie che ti permetteranno di costruire edifici più complessi e migliorare gli edifici esistenti
  • Crea un forte esercito che ti aiuterà a proteggere i tuoi possedimenti, per poi espanderli in modo significativo
  • Imposta trading

Questo è solo un piccolo elenco di cose da fare nel gioco che ti aspettano. Ma prima di iniziare, fai un breve tutorial per imparare tutto sulla gestione.

Ascolta i consiglieri, perché nessun sovrano può coprire la leadership di tutti in un impero in rapido sviluppo.

Consiglieri due:

  1. Comandante di Ovidio con ricca esperienza e riconoscimenti, ha attraversato molte battaglie. Vale la pena ascoltarlo in tutto ciò che riguarda gli affari militari.
  2. Asteria è una manager ed economista competente. Aiuterà a determinare le priorità nella costruzione e ti dirà dove è meglio spendere soldi. Inoltre, è un'astuta e saggia diplomatica, obbediscila.

Decidi tu come sviluppare l'impero perché sei il Cesare in esso. Concentrati sulla costruzione e lo sviluppo o dedica più tempo alla conquista. In ogni caso, dovrai fare i conti con entrambi, decidi solo a cosa prestare maggiore attenzione. Le tribù barbare faranno regolarmente irruzione. Il miglior rimedio per questo è attaccarli prima. Senza scienza ed economia, da nessuna parte. Ci vogliono soldi per mantenere un esercito forte e le migliori armi non possono essere ottenute senza lo sviluppo del fabbro.

Le battaglie si svolgono in modalità a turni. Fai a turno con il nemico, muovendo i tuoi guerrieri attraverso un campo diviso in esagoni. Un tale sistema di combattimento è abbastanza comune in vari giochi. Se ti piacciono le strategie a turni, probabilmente sai già come agire.

La modalità di combattimento automatico rende più facile combattere con unità molto più deboli di te. Con un avversario forte, è meglio condurre personalmente la battaglia per ottenere un vantaggio.

Il negozio in-game ti consente di acquistare risorse aggiuntive o artefatti utili sia con valuta di gioco che con denaro reale. Ci sono saldi e sconti regolari. Ma non è necessario spendere soldi, puoi giocare comodamente senza, ma il tuo impero si svilupperà un po 'più lentamente.

Puoi scaricare

Rise of the Roman Empire gratuitamente su Android se segui il link in questa pagina.

Installa il gioco e scopri com'è gestire un potente paese durante il suo periodo di massimo splendore!