Starcraft 2 Legacy of the Void
Game StarCraft 2 Legacy of the Void: strategia di rilascio.
Produttività2015 anni per prodotti di gioco multiplayer. Si sono uniti a loro e al gioco StarCraft 2 Legacy of the Void dello sviluppatore Blizzard Entertainment, uscito il 10 novembre, e diventando l'ultima serie della trilogia.
V StarCraft 2 Legacy of the Void può essere scaricato e installato dal cliente per iniziare una campagna strategica Conducendo un esercito alieno di protossons, resisterai ai micidiali zerg e terran. Le prime cinque missioni si terranno nelle campagne per giocatore singolo, permettendoti finalmente di abituarti alla trama. Combatti circondato da amici, partecipa a una battaglia globale sulla rete selezionando una delle carte.
Nella trama, le azioni si svolgono attorno al pianeta Ayur e al gerarca Artanis, che tu rappresenti. Zerg ha attaccato il suo pianeta insidiosamente. Questo è successo molti anni fa e gli abitanti dei protoss di Aiur hanno smesso di essere una nazione unica. Per riunirli e distruggere il nemico, Artanis fonda la flottiglia della Golden Armada. Deve anche aiutare Kerrigan Sarah a eliminare il Fallen Amun Zel-Naga, con le intenzioni di organizzare un'impressionante fine del mondo.
Per la perfezione dell'esercito e della nave, Artanis ritorna periodicamente all'ammiraglia "Lancia di Adun". Comunica anche con i personaggi, ricevendo consigli da loro, e dalle unità apprende nuove opportunità di combattimento.
L'obiettivo della campagna in corso è stato quello di unire le tribù disperse in un esercito forte, in grado di far rivivere la grandezza dei Protoss e distruggere Amon. Ma prima, ai giocatori vengono offerte tre missioni "Premonition of Darkness" con l'eroe principale Zeratul e la trama che racconta del rifugio trovato di Tal Darim, la rinascita di Amun e il segreto della profezia, che ha rivelato.
S eroi uno contro uno.
Pore scaricare StarCraft 2 Legacy of the Void e unisciti ai giocatori, esplorando le distese dell'universo. Durante il gioco di rete avrai l'opportunità di passare i tornei giornalieri in modalità automatica. Ciò richiede che tu voglia combattere il più forte del mondo di StarCraft nell'arena, e quindi mostrare al tuo avversario la tua forza.
Non tutti sognano di essere un lupo spaziale solitario. Insieme puoi fare queste cose! Nella modalità Arconte, sotto la tua guida generale viene una base che deve essere protetta e due avversari. Condividi esperienze e aiuta il tuo partner in parole e azioni a completare con successo il compito.
Selezionando la modalità di esecuzione dell'attività congiunta, diventerai un comandante di squadra da una coppia di giocatori. Ci saranno molti nemici, ma l'esperienza di Sarah Kerrigan, Jim Raynor e del gerarca Artanis ti aiuterà. Maggiore è il livello di esperienza nel tuo account, più abilità e tipi di truppe saranno disponibili.
Nell'universo di StarCraft incontrerai personaggi:
- Artanis
- Rohana
- Vorazun
- Reynor
- Kerrigan
- Karax
- Zeratul
Parametri di installazione (requisiti del sistema di gioco)
StarCraft 2 Legacy of the Void su un PC con Windows XP / 8 / Vista / 7, per Mac OS X 10. 7 e oltre. Al momento, gli sviluppatori dichiarano i seguenti requisiti minimi:
- PC: AMD Athlon 64 X2 o Intel Pentium D
- ATI Radeon X800 XT o NVIDIA GeForce 7600 GT
- Mac: Intel Core 2 Duo
- ATI Radeon HD 2600 Pro o NVIDIA GeForce 9400M
- PC / Mac: 20 GB di spazio
- OP 1. 5 GB per PC e 2 GB per Mac
- Risoluzione del monitor non inferiore a 1024x768
Non perdere l'opportunità di acquistare StarCraft 2 Legacy of the Void in edizione completa e ricevere meravigliosi regali: "Wings of Freedom", "Heart of Roy", "Heritage of the Void". In essi troverai ritratti, emblemi, nuovi animali domestici, personaggi, abilità e armi. Ora resta solo per sconfiggere il nemico alla gloria del popolo Protoss.