Sekiro: Shadows Die Twice
Sekiro Shadows Die Twice è uno dei migliori giochi di ruolo del momento. Il gioco ha un'atmosfera cupa, ma questo è il suo fascino. Grafica, musica e doppiaggio di alto livello non sono da meno.
Gli eventi del gioco si svolgono in Giappone nel XIV secolo, che a quel tempo era un paese pericoloso in cui vivere. A questo contribuirono le continue guerre brutali tra piccoli signori.
Nel gioco devi diventare un guerriero emarginato su cui la morte non ha potere. Ma questo ha reso ancora più triste il destino del protagonista perché nessuno vuole morire così spesso.
Durante il gioco:
- Sconfiggi più avversari
- Salva il tuo signore supremo dai nemici astuti
- Padroneggia le tecniche dell'arsenale ninja
- Migliora i riflessi di combattimento fino al massimo livello
Il personaggio principale soffrirà molto sulla strada verso l'obiettivo. Dopo aver perso un braccio ed essere stato sconfitto dal samurai Ashina nascosto nell'ombra, torna in vita per vendetta e per salvare il suo padrone.
Combattente con una mano sola non significa necessariamente più debole. Crea un arsenale di protesi in grado di portare la morte ai nemici e trasformare la debolezza in un vantaggio sul campo di battaglia.
Il sistema di combattimento è incredibilmente complesso e l'arsenale di tecniche da apprendere durante il gioco è enorme. Questo trasforma ogni battaglia in un evento incredibilmente spettacolare.
Ciascuno dei boss del gioco ha il suo stile di combattimento individuale e dovrai adattarti a loro, altrimenti non vincerai.
- Mistress Butterfly crea illusioni che possono ingannare
- Il gigante rifornito è un guerriero molto pericoloso grazie alla sua rabbia, che gli conferisce una forza incredibile
- Un grande serpente che può essere sconfitto solo trovando una tana dove vive nella vastità di una vasta valle
- Warlord Tenzen Yamauchi, un combattente di cui tenere costantemente d'occhio il meglio, altrimenti i problemi non possono essere evitati
Oltre a quelli elencati, ci sono altri combattenti che dovrebbero essere temuti. Cerca di essere sempre pronto a combattere perché la battaglia con uno di loro può iniziare in qualsiasi momento.
Fai attenzione quando viaggi nel mondo di Sengoku. Non è sempre facile trovare luoghi nascosti con oggetti di valore e risorse utili. E in questo modo puoi trovare personaggi che vogliono chattare con te o fornire aiuto. Anche i nemici nascosti sono meglio da rilevare prima che siano loro stessi ad attaccarti.
Il gioco è un po' oscuro, ma questo è compensato da una grafica molto originale e bella, che cattura bene l'atmosfera del Giappone in quel momento.
Sekiro Shadows Die Twice ti farà divertire e sarà difficile da abbattere.
Il periodo Sengoku è uno dei più sanguinosi della storia giapponese. In tutto il territorio puoi incontrare molti abili guerrieri, non tutti amichevoli. Inoltre, si sta avvicinando l'oscurità con manifestazioni, che dovrai combattere.
Sekiro Shadows Die Twice scarica gratis su PC, purtroppo non ci riuscirai. Puoi acquistare il gioco sul sito ufficiale o sul portale Steam, dove spesso partecipa alle vendite e viene venduto con uno sconto.
Inizia a giocare ora per impedire alle ombre di prendere il sopravvento e distruggere l'intero paese!