Sopravvivenza agli insediamenti
Sopravvivenza agli insediamenti Simulatore di costruzione di città con elementi di sopravvivenza. Il gioco ha una bellissima grafica esagonale in stile cartone animato. Particolarmente bello guardare l'acqua. Il sound design è di alta qualità, la musica è leggera e non invadente.
Il tuo compito è fornire prosperità e sviluppo all'insediamento.
Seleziona una dimensione della mappa prima di giocare a Settlement Survival. In quale continente o isola si troverà la tua città. Disponibilità di oggetti speciali. Inoltre, decidi se il mondo di gioco sarà soggetto a disastri naturali e persino epidemie. Pertanto, è possibile giocare sia in una modalità più semplificata che in modalità sopravvivenza.
Avrai molte cose da fare nel gioco:
- Costruire edifici residenziali
- Stabilire la produzione di vari beni
- Commercio
- Pesca da pesca
- Raccogli i campi
E molto altro ancora.
Ora su tutto in modo più dettagliato.
È preferibile scegliere un luogo di insediamento vicino alle principali risorse naturali, che sarà contrassegnato con icone verdi sulla mappa. Vicino al fiume o al mare.
All'inizio avrai solo una tendopoli e un gruppo di coloni. Ti verranno insegnate le basi della sopravvivenza nel gioco. L'allenamento non può mancare, ma non sarà lungo e non troppo invadente.
Prima di tutto, prenditi cura degli alloggi di capitale per la popolazione. È meglio costruire più case contemporaneamente. Possono essere più grandi o più piccoli a seconda di quante famiglie possono viverci. Per la crescita della popolazione, è necessario assicurarsi che gli abitanti non siano affollati e che il livello di felicità sia sufficientemente alto.
Dopodiché, prenditi cura del cibo. Per fare ciò, semina i campi. È meglio posizionarli in un luogo che dia un bonus di rendimento, ma se non ce n'è nessuno vicino al tuo insediamento, allora quasi tutti i appezzamenti di terreno andranno bene. Ci sono molte specie di piante da coltivare, ce ne sono anche di esotiche. I campi possono essere migliorati installando spaventapasseri o occupandosi dell'irrigazione.
L'acqua è una risorsa molto importante. Si consiglia di predisporre dei pozzi in modo che i residenti possano prelevare l'acqua per il proprio fabbisogno e contemporaneamente per l'irrigazione.
I materiali per la costruzione di edifici sono ottenuti dalla popolazione della tua città in proprio, senza la tua partecipazione. Ma puoi inviarli a raccogliere risorse manualmente specificando cosa raccogliere.
Individuare tutti gli edifici in modo da poter tracciare percorsi in un secondo momento. La velocità di movimento è un indicatore importante nella produttività delle persone e anche i semplici percorsi ben battuti la aumentano del 25 percento.
Nel tempo, il tuo insediamento diventerà una vera metropoli e la gamma di compiti aumenterà notevolmente. La nuova generazione deve essere educata. Ciò richiederà scuole. Saranno necessari impianti, fabbriche e persino ospedali per monitorare la salute degli abitanti. La costruzione di strutture così complesse richiederà, tra l'altro, denaro. Affinché il commercio prosperi, costruisci i porti commerciali in modo tempestivo.
Il download gratuito di Settlement Survival su PC, sfortunatamente, non funzionerà. Ma puoi acquistare il gioco sul marketplace di Steam o sul sito ufficiale degli sviluppatori.
Questo è un ottimo costruttore di città e vale la pena giocarci se ti piace questo tipo di gioco!