Canzone di Solaris
Song of Solaris: non tutto è calmo in Laputa Kingdom
Il gioco per browser Song of Solaris ti porta nel continente di Laputa, che è ben noto agli appassionati di anime. Qui regna il potere della magia, supportato dalla tecnologia. La storia di questo territorio conosceva ogni sorta di tempo e di pace, e quando i demoni la governavano. Ma non sono apparsi a Laputa da cinquecento anni grazie all'Ordine. Durante questo periodo, i residenti sono riusciti ad abituarsi a una vita tranquilla, e gli unicorni di nuovo pascolano pacificamente sui campi verdi. Tuttavia, le forze del male si sono nuovamente dichiarate, e gli abitanti hanno iniziato a notare sempre più mostri nei loro campi. È tempo di invocare eroi coraggiosi che non temono di interpretare Song of Solaris, sterminando i cattivi.
Personali, classi e animali
Una volta completata la registrazione di Song of Solaris, iniziare a esplorare l'impostazione. La popolazione del paese delle fiabe sembra una baby doll più carina con gli occhi grandi, le code sporgenti, le gonne corte e le mutandine, i cappelli per bambini. Allo stesso tempo sul volto di un personaggio maschile può crescere una folta barba, e una bambina oscillerà una spada damascata. E questo esercito è pronto ad opporsi ai terribili demoni e ai formidabili mostri.
Tutti i personaggi sono divisi in sei gruppi:
- Gli stregoni non sono i migliori combattenti nella mischia, ma non sono più terribili quando si tratta di attacco psicologico. Usando totem e incantesimi, prendono il controllo delle unità nemiche e controllano la situazione sul campo.
- I guerrieri colpiscono magistralmente con la loro spada, affrontando il nemico faccia a faccia. Dopo di loro, il resto è un po 'di lavoro.
- I tiratori si tengono lontani dalla prima linea, ma da posizioni lunghe puniscono efficacemente l'esercito del nemico, lanciandogli le loro frecce.
- I cacciatori rintracciano un avversario, muovendosi attraverso il campo e entrando nella parte posteriore di un'unità nemica. Hanno un'alta velocità e un alto coefficiente di distruzione.
- Magi sono ancora fan del massacro. Passando agli antichi incantesimi, li applicano abilmente alla distruzione di massa del nemico. Ma fisicamente così debole da non sopportare un leggero colpo.
- Gli scudieri battono i tamburelli e invocano l'aiuto degli spiriti quando le ferite dei compagni devono essere guarite. Possono essere chiamati pacifisti, che non si uccidono e pregano per la salvezza di coloro che li circondano. Con il loro aiuto, i guerrieri alleati preservano la salute e acquisiscono invulnerabilità temporanee.
Nel mondo della fantasia, è accettato l'acquisto di vari aiutanti per animali domestici e questo prodotto non fa eccezione. Qui puoi crescere da solo o domare un animale selvatico, ma oltre agli animali, giocatori, draghi, elfi, robot e piante accompagneranno i giocatori.
All'inizio, gli animali domestici sono in due stati: neonati o selvatici. I bambini dovrebbero essere migliorati continuamente, accumulando esperienza nelle battaglie e acquisendo oggetti. È possibile ottenere un assistente in diversi modi:
- Sconfiggi il mostro in battaglia e poi doma lui
- Investigazione di dungeon alla ricerca dell'uovo di un animale domestico
- Ottenere un uovo per qualche risultato o partecipare agli eventi di gioco
- Passa l'antica via proibita e prendi l'uovo del drago dal corpo senza fiato del boss
Cosa aspettarsi dal combattimento
Fighters in iPlayer Song of Solaris si presenta come un'azione step-by-step, quando dopo ogni tuo affondo segue la risposta di un avversario. Puoi usare "avtoboem", ma solo nel caso in cui il nemico non possa causare gravi lesioni. In altri casi, la funzione garantisce una perdita del 90% da parte dell'utente.
Il più difficile da combattere con i boss, e per sconfiggerli, è necessario avere il tempo di accumulare abbastanza abilità per non solo respingere, ma per schiacciare il nemico con il potere. Ma la vittoria verrà assegnata dagli sviluppatori, e otterrai una ricompensa decente.