Figli della foresta
Sons of the Forest insolito sparatutto poliziesco con elementi di un film dell'orrore. Puoi giocare usando questo PC. La grafica è molto buona, il mondo sembra realistico. La musica crea un'atmosfera di mistero nei punti giusti della trama. I personaggi sono doppiati professionalmente.
Nella missione della storia, il tuo eroe si ritrova su un'isola che era considerata disabitata. Il suo compito è trovare e restituire il miliardo perso a causa di un incidente aereo. Ma durante il passaggio si scopre che trovare e restituire i soldi non sarà affatto facile, perché l'isola è abitata da cannibali che non sono contrari a mangiare qualcosa con te e i tuoi compagni.
- Esplora il luogo dell'incidente e aiuta i sopravvissuti
- Ottieni armi e altri oggetti che potrebbero tornare utili
- Studia il mondo intorno a te per capire cosa sta succedendo
- Costruisci un rifugio sicuro e protetto
- Non lasciare che mutanti assetati di sangue uccidano te e i tuoi amici
Il gioco è un simulatore di sopravvivenza piuttosto difficile in cui tu e la tua squadra siete costantemente cacciati.
Un sacco di battaglie con demoni e umanoidi mutanti ti stanno aspettando. Il sistema di combattimento è avanzato, ma un po' di allenamento all'inizio del gioco ti aiuterà a padroneggiare le abilità iniziali. In molti modi, l'esito del combattimento è determinato dall'arma. Usa asce, coltelli, pistole e persino granate. Può sembrare che le creature che abitano l'isola non abbiano alcuna possibilità contro un simile arsenale, ma non è così. Dovrai esercitare tutte le tue forze per vincere. Sperimenta con diversi tipi di armi finché non trovi quella che si adatta al tuo stile di gioco.
Sarà molto utile avere con sé un buon dispositivo di illuminazione. Ci sono molti sotterranei sull'isola da esplorare e sarà più facile farlo con una buona luce.
Le armi da mischia, oltre ad essere utilizzate in combattimento, saranno utili anche per la costruzione di rifugi. L'ascia è particolarmente utile per lavorare il legno.
Shelter può essere di qualsiasi dimensione. Se lo desideri, puoi persino costruire un'enorme villa in cui sia tu che i tuoi assistenti vivrete comodamente. Prenditi cura della migliore sicurezza, una recinzione affidabile intorno alla casa non sarà sicuramente superflua.
Giocare a Sons of the Forest è sconsigliato ai minorenni e alle persone impressionabili. Ci sono molte scene violente e scioccanti.
I paesaggi sono belli e sembrano reali se il PC che esegue il gioco ha prestazioni sufficienti.
Perseguendo lo sterminio dei demoni, non dimenticare di mangiare, raccogliere bacche, cacciare e pescare. Gli sviluppatori hanno cercato di rendere il processo di sopravvivenza il più vicino possibile alla realtà.
Il gioco cambia l'ora del giorno e persino le stagioni. È importante fare scorta di legna e provviste a sufficienza prima che arrivi l'inverno e diventa difficile rifornirsi.
Sons of the Forest scarica gratuitamente su PC, sfortunatamente, non funzionerà. Puoi acquistare il gioco sul sito ufficiale degli sviluppatori o sul portale Steam.
Se ami i giochi di simulazione di sopravvivenza, inizia subito a giocare! Oltre a combattere la natura, in questo caso troverai molti nemici pericolosi!