SpellForce: Conquista di Eo
SpellForce Conquest of Eo è uno strategico a turni che continua la famosa serie di giochi. Una buona grafica non è mai stata obbligatoria nei giochi di questo genere, ma qui ci stanno benissimo. Le unità di gioco e gli edifici sono dettagliati, il mondo sembra bellissimo. La recitazione vocale è eseguita qualitativamente nello stile dei giochi precedenti della serie.
In questa parte della storia, il protagonista eredita un mantello e una torre magica dal suo predecessore.
Prima di diventare abbastanza potente da soggiogare tutte le terre circostanti, devi prestare attenzione a molte cose:
- Impara gli incantesimi per aiutarti a vincere sul campo di battaglia
- Sconfiggi grandi signori della guerra per farti servire
- Esplora le aree circostanti e raccogli le risorse
- Invia eserciti per conquistare i regni vicini
Come accade di solito, leggendo la descrizione, sembra che il gioco sia estremamente semplice, ma in realtà il passaggio richiederà che tu sia intelligente e pianifichi i tuoi prossimi passi.
Devi diventare un degno successore e continuare la campagna per liberare la fonte di magia inesauribile chiamata Archflame.
Per raggiungere l'obiettivo, è necessario espandere i territori sotto controllo. Ovunque nelle tue terre ci sono piccole sacche di fiamme magiche, usale per espandere l'arsenale di incantesimi disponibili e il potere della magia.
Invia squadre in tutte le direzioni per trovare artefatti magici, armi e armature uniche per i tuoi guerrieri.
Questi potenti oggetti semplificheranno la tua missione.
I controlli nel gioco sono abbastanza semplici. Durante la battaglia e quando ti muovi sulla mappa, fai a turno con il nemico. Se hai già esperienza nelle strategie a turni, sarà facile capirlo. Se sei un principiante, un po' di allenamento ti aiuterà a padroneggiare i controlli, cosa che vale la pena fare prima di iniziare a giocare a SpellForce Conquest of Eo.
Ciascuna unità o guerriero è in grado di avanzare di un certo numero di caselle esagonali in una sola mossa. Questa distanza sarà evidenziata per comodità. La distanza percorsa da un'unità dipende da molti fattori.
- Tipo di terreno
- Quanto sono avanzate le capacità di movimento
- Disponibilità di attrezzature speciali
A volte la distanza che può raggiungere un'unità in un turno può influenzare l'esito di una battaglia.
Tutti i guerrieri ricevono esperienza per aver partecipato alle battaglie. L'esperienza accumulata consente di aumentare la forza di un combattente apprendendo nuove abilità o migliorando quelle vecchie. Scegli di quali abilità hanno bisogno i tuoi guerrieri e adattale al tuo stile di gioco individuale.
Ogni partita è leggermente diversa dalle precedenti. Sebbene la campagna possa essere ripetuta, la posizione di insediamenti, nemici e luoghi utili viene generata di nuovo. Pertanto, non aspettarti una vittoria facile anche se esegui il gioco una seconda volta.
SpellForce Conquest of Eo scarica gratuitamente su PC, sfortunatamente, non funzionerà. Puoi acquistare il gioco visitando il portale Steam o sul sito web dello sviluppatore.
Inizia subito a giocare per essere trasportato nell'universo di SpellForce! Questa è una popolare serie di giochi con milioni di fan in tutto il mondo!