Segnalibri

State of Survival

Nomi alternativi: SoS

State of Survival su PC: dopo l'apocalisse non c'è motivo di arrendersi

Una strategia non banale nel mondo dello stato di sopravvivenza post-apocalisse. Qui le persone hanno perso la speranza e la fede. Sopravvivere sta diventando più difficile. Le risorse sono scarse. Non è chiaro cosa fare. Hanno bisogno di un nuovo leader, forte e indipendente, che sappia cosa fare e come. Mettiti alla prova come salvatore e comandante dell'asilo. Costruiscilo e sviluppalo. Esplora i territori vicini, scoprine di nuovi, cerca i sopravvissuti e combatti i nemici. Questo mondo è aperto a te. Tutto è possibile qui. La cosa principale da ricordare, le debolezze non appartengono qui. Solo i forti vinceranno e sopravviveranno. Selezione naturale normale.

 

State of Survival - l'inizio del gioco

La storia dell'apocalisse, stranamente, iniziò ad Halloween. Il mondo non era pronto per questo. L'invasione degli zombi ci ha cambiato. Le persone hanno iniziato a unirsi nelle comunità e costruire città protette. Il mondo non sarà più lo stesso. Ma sopravviveremo comunque.

Un piccolo gruppo di sopravvissuti si sposta per la città. Un cane corre verso di loro e abbaia. Sembra voler dire qualcosa. In effetti, di fronte a diversi zombi hanno attaccato la ragazza, ha affrontato perfettamente senza il tuo aiuto. Ma non è così semplice. Ci sono ancora morti davanti. Uniamo le forze e cerchiamo di reagire. Il tuo personaggio con una pistola, una ragazza Maddy con una balestra. Ci sono troppi morti, usa l'abilità del personaggio e installa una torretta - una mitragliatrice automatica di grosso calibro, che affronta perfettamente gli zombi. La mitragliatrice spara molto forte e attira sempre più mostri, usa l'abilità di Maddy "granata sonora". Maddy chiama il tuo gruppo per seguirla nel suo rifugio, perché non è lontano da questo posto e puoi rifugiarti lì. Altri sopravvissuti ti incontreranno al rifugio. Non sono molto contenti del tuo arrivo. Ma per sopravvivere è necessario unire, e non ci sono abbastanza mani che lavorano, tu rimani. Soprattutto da quando hai aiutato Maddy, si prenderanno cura di te.

Qui e inizia la tua conoscenza del gioco. Il rifugio è piccolo, ma nelle tue mani lo rende accogliente e protetto. Innanzitutto, la tua squadra ha fame e deve essere nutrita. Costruisci una fattoria per coltivare ortaggi. Facciamo clic sul menu dell'edificio in basso a destra e facciamo clic sulla fattoria, quindi selezioniamo il luogo di costruzione e costruzione: è semplice. Successivamente, abbiamo bisogno di un albero per la costruzione di strutture difensive. Andiamo nel menu di costruzione e selezioniamo un magazzino di alberi. Non a tutti piace che tu decida di stabilirti nel loro campo, ma insieme è più sicuro.

Non lontano dal campo un elicottero si è schiantato, è necessario controllarlo, forse qualcuno è sopravvissuto. Le persone nel campo non sono molto preoccupate per la sicurezza e stanno semplicemente cercando di distruggere i morti, anche se hai suggerito di intraprendere azioni ponderate in modo da evitare vittime. Ci sono troppi morti e la ritirata vivente torna dietro le mura. Per ripristinare le perdite, costruiamo caserme e addestriamo nuovi combattenti. Nel frattempo, il tuo eroe e il Maddy salvato decidono in una sortita fuori dal muro di distruggere uno dei boss dei morti, senza il quale sarà più facile uccidere per gli zombi. La battaglia si svolge nel luogo in cui controlli i personaggi, usi le loro abilità e distruggi gli attaccanti. Non appena la linea di vita del nemico scende a zero, vinci. Riporta la ricompensa al muro.

Avendo affrontato i mostri dell'elicottero, stiamo espandendo il territorio del rifugio. L'elicottero è gravemente danneggiato, il radar non funziona. Per risolverlo è necessario un laboratorio. Per fare questo, aumenta il livello di rifugio ed esplora i territori vicini - salva i sopravvissuti e libera le strade dagli zombi. Questo ci consente di espandere nuovamente la nostra fortezza e aprire un laboratorio. Il dottor Yamazaki, che è pronto a collaborare con te, ne esce. Aiuta a ripristinare il radar dell'elicottero, con il suo aiuto sarà possibile catturare i segnali dei sopravvissuti. Su questo, la prima parte del prologo del gioco State of Survival termina. Il resto dipende da te.

 

Download di State of Survival - l'inizio del tuo viaggio

Segui il link e installa BlueStacks - un emulatore per Android, con cui giocheremo al gioco. Dopo aver installato l'emulatore, inserisci i tuoi dati di Gmail, trova il gioco su Google Play (tutto è fatto all'interno dell'emulatore), scaricalo e gioca a State of Survival sul PC. Durante il gioco, sarai coinvolto in quanto segue:

  • sviluppa riparo
  • a casa
  • esplora nuove tecnologie
  • per assumere combattenti per la protezione
  • per estrarre risorse
  • salva i sopravvissuti
  • espandere il territorio
  • esplorare i rifugi vicini
  • distruggi gli zombi
  • lotta con i boss
  • pompa su eroi

Come puoi vedere, lo stato di sopravvivenza combina non solo strategia, ma anche giochi di ruolo, battaglie, combattimenti, costruzioni, e molto altro. Se sei un fan dei giochi post-apocalittici, assicurati di scaricare e installare.