Storia delle stagioni
Story Of Seasons gioco con un mondo da favola in cui devi attrezzare la tua fattoria. Grafica in stile cartoon, un po' semplificata, ma molto bella. Il suono è di alta qualità, la musica è piacevole e non dovrebbe infastidire i giocatori nel tempo.
Ti aspetta un affascinante viaggio verso un insediamento chiamato Mineral Town. Il tuo viaggio ha un obiettivo finale, questa è una fattoria nelle vicinanze di questa città che hai ereditato da tuo nonno. Il personaggio principale non è stato da queste parti fin dall'infanzia, vai lì con lui e scopri quanto tutto è cambiato.
La fattoria è vuota da molto tempo. L'anziano nonno a quanto pare non aveva la forza di tenere tutto in buono stato, e quindi cadde in rovina.
Ti aspetta tanto lavoro:
- Esplora l'area e trova lo strumento sopravvissuto
- Ripulisci l'area intorno alla fattoria dai detriti
- Rinnova la tua casa per viverci
- Coltiva frutta e verdura
Questo è un piccolo elenco di compiti con cui inizierai il gioco. Ma solo dopo aver completato l'addestramento per padroneggiare semplici controlli.
La città nelle vicinanze della quale si trova la tua fattoria non per niente porta questo nome. Nelle vicinanze ci sono miniere dove è possibile estrarre molte risorse utili e torneranno utili durante la sistemazione della fattoria.
L'agricoltura nel gioco non è del tutto normale. Anche la frutta e la verdura vengono messe nel serraglio così come il bestiame, e questo non è giusto. Le piante sembrano davvero animali veri. Prenditi cura di loro e il raccolto ti farà piacere.
Cammina per la zona per scoprire chi sono i tuoi vicini. Fare nuovi amici. Probabilmente ne conoscevi già molti durante l'infanzia, quando visitavi tuo nonno. A volte puoi ottenere compiti aggiuntivi da loro e trovare acquirenti per i prodotti agricoli. Fai regali per fare amicizia.
Le catene di produzione possono essere piuttosto lunghe. La raccolta è solo il primo passo. Inoltre, tutto questo può essere utilizzato per produrre oggetti utili e di valore.
Inoltre, c'è un posto e cucina. Prepara pasti deliziosi e nutrienti dai prodotti raccolti. Inventa nuove ricette e guadagna ancora di più vendendo.
Se sei stanco dell'abbondanza di cose nella fattoria, puoi fare una pausa pescando. Vai allo stagno e riposati mentre prendi il pesce che non sarà superfluo in casa.
Per guarire, avrai l'opportunità di fare una nuotata nella sorgente termale locale. Questa procedura avrà un effetto molto positivo sul benessere del protagonista.
Oltre all'amicizia, puoi avere una relazione romantica. Trova un compagno in città e metti su famiglia. Nel tempo, potresti persino avere figli.
Trasforma una fatiscente fattoria in una vera tenuta di famiglia di cui i tuoi discendenti saranno orgogliosi. Perché ciò accada, sbrigati e riposati mentre giochi a Story Of Seasons la sera.
Story Of Seasons scarica gratuitamente su PC, purtroppo non c'è possibilità. Puoi acquistare il gioco sulla piattaforma Steam o visitando il sito ufficiale.
Se ti piacciono le fattorie, installa subito il gioco e vai in un'accogliente cittadina nel mezzo di una natura magica!