Fortezza: edizione definitiva
Stronghold: Definitive Edition è un classico gioco di strategia in tempo reale. Puoi giocare su PC o laptop. La grafica sembra impressionante, è molto realistica e dettagliata. La recitazione vocale del gioco è stata realizzata da professionisti e questo si nota, la selezione musicale è piacevole e non ti stancherai nemmeno se giochi a lungo. Stronghold: Definitive Edition richiederà un computer da gioco poiché i requisiti di prestazioni sono piuttosto elevati.
Il gioco ti porterà nelle distese dell'Inghilterra medievale. Lì, una missione difficile attende i giocatori, durante la quale dovranno portare sotto il loro controllo un paese frammentato in tanti piccoli regni.
Questo è un compito difficile perché i governanti di queste terre non vogliono obbedire all'autorità suprema e potrebbero resistere.
È meglio intraprendere una missione così importante dopo aver completato diversi compiti di addestramento durante i quali, con l'aiuto di suggerimenti, imparerai tutte le funzionalità dell'interfaccia di controllo di questo gioco.
Avrai poi un viaggio pieno di pericoli, durante il quale dovrai prestare attenzione a molte cose.
- Esplorare il territorio per individuare luoghi ricchi di risorse naturali
- Garantisci la sicurezza della tua città, costruisci mura e linee difensive
- Costruisci nuove officine e fabbriche, l'esercito avrà bisogno di armi e armature
- Ricerca la tecnologia per darti un vantaggio sui tuoi avversari
- Semina i campi e raccogli i raccolti: maggiore sarà la popolazione del tuo regno, maggiori saranno le provviste di cui avrai bisogno
- Vinci battaglie e conquista le terre nemiche per unire il paese sotto il tuo controllo
- Attenzione alla diplomazia, è difficile combattere con tutti allo stesso tempo, è meglio trasformare alcuni nemici in alleati
Ecco le principali attività che incontrerai giocando a Stronghold: Definitive Edition su PC.
Come in molte altre strategie, sarà necessario distribuire correttamente le risorse tra le varie aree di attività.
All'inizio sarebbe più saggio indirizzare tutti i fondi al rafforzamento della tua città e allo sviluppo della produzione. Inoltre, non dovresti dimenticare l'esercito, altrimenti uno degli avversari potrebbe approfittare della debolezza e attaccare. Le battaglie si svolgono in tempo reale. Pianifica tutto in anticipo per non perdere tempo a pensare alle azioni. Salva spesso il gioco e, se le cose non vanno secondo i piani, avrai la possibilità di caricare il salvataggio. Quindi puoi provare, ancora una volta, a cambiare tattica e strategia finché non riesci a vincere.
Durante le battaglie, i comandanti acquisiscono esperienza e saranno in grado di agire in modo più efficace in futuro.
Puoi giocare offline alle campagne locali di Stronghold: Definitive Edition, ma per combattere con altri giocatori avrai comunque bisogno di una connessione Internet.
Sfortunatamente, il download gratuito diStronghold: Definitive Edition su PC non funzionerà. Puoi acquistare il gioco sul sito degli sviluppatori seguendo il collegamento in questa pagina o sul portale Steam. Inizia subito a giocare per ripristinare l'ordine e trasformare le terre sparse in un regno forte!