Fortezza: signori della guerra
Stronghold: la strategia in tempo reale di Warlords continua la popolare serie di giochi. Puoi giocare su PC. La grafica è bella e realistica, permettendoti di essere trasportato durante il gioco nell'atmosfera dell'antico oriente. La recitazione vocale è eseguita in modo professionale, la musica è selezionata nello stile appropriato.
Gli eventi della trama si svolgono nel territorio dell'antico Giappone, della Cina e di molti altri paesi. A quel tempo i conflitti armati erano comuni, quindi periodicamente si verificavano scontri militari ovunque.
Prima di prendere il comando degli eserciti, devi seguire un addestramento in cui non solo imparerai come interagire efficacemente con l'interfaccia di gioco, ma riceverai anche preziosi consigli sulle meccaniche di gioco. Successivamente, troverai molte battaglie e campagne in Stronghold: Warlords.
Per sconfiggere tutti i nemici e diventare l'imperatore supremo, dovrai completare molti compiti.
- Esplora il territorio dell'antico oriente
- Materiali da costruzione in miniera e altre risorse
- Costruisci il tuo castello con mura e torri impenetrabili
- Crea eserciti unici per ogni battaglia e seleziona i generali più adatti a risolvere i problemi
- Assumi guerrieri per espandere il tuo esercito
- Assedia e assalta città e fortezze
- Combatti contro eserciti di altri giocatori in partite online
Questo è un piccolo elenco che non può trasmettere tutto ciò che ti aspetta mentre giochi a Stronghold: Warlords.
Il sistema di controllo delle truppe è unico, qualcosa del genere si trova raramente. Non guiderai ciascuno dei guerrieri, ma darai comandi ai generali che decideranno essi stessi come eseguirli al meglio.
Ciascuno dei generali ha le proprie caratteristiche uniche che consentono loro di affrontare in modo più efficace determinati compiti. Questo dovrebbe essere preso in considerazione quando si pianifica una battaglia. Inoltre, diversi tipi di truppe possono essere utili o meno a seconda delle condizioni in cui devono combattere. È impossibile creare un esercito universale; prima di ogni battaglia dovrai ricominciare tutto da capo, tenendo conto delle mutevoli condizioni.
La trama è interessante; molti eventi inaspettati ti aspettano man mano che avanzi. In totale, gli sviluppatori hanno preparato più di 45 missioni uniche, ognuna delle quali può essere considerata un capitolo separato della storia. Ciò garantirà ai giocatori centinaia di ore di divertimento giocando a Stronghold: Warlords.
Le campagne locali sono molto interessanti, ma c'è anche la possibilità di combattere online con avversari reali. Scegli una delle 28 carte disponibili e inizia una guerra contro altri giocatori. Fino a quattro persone possono prendere parte a una battaglia contemporaneamente, il che sarà più che sufficiente.
Puoi giocare a Stronghold: Warlords sia offline che online.
Stronghold: Warlords scaricalo gratuitamente sul PC, purtroppo non esiste alcuna opzione. Puoi acquistare il gioco sul portale Steam o visitando il sito web degli sviluppatori. Chi vuole risparmiare può farlo durante i saldi stagionali.
Inizia subito a giocare per diventare il più grande comandante e soggiogare l'antico oriente!